Tempesta D’Amore anticipazioni: Selina s’infuria con Christof

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Christof finirà nei guai. Dopo aver messo in difficoltà Maya, Selina sarà una furia..

Christof e Selina Tempesta d'amore
Christof e Selina, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Tempesta D’Amore va in onda tutti i giorni su Rete Quattro alle 20.50 in attesa di vedere se l’orario tornerà quello consueto delle 19.35. Gli appassionati della soap tedesca si erano rivoltati quest’estate ribellandosi all’accorciamento delle puntate. Vedremo se nelle prossime puntate cambierà il palinsesto a favore della soap.

Le anticipazioni ci svelano nuovi scontri a ferro e fuoco. Tra Florian e Maya le cose saranno molto altalenanti tra riappacificazioni e nuovi faccia a faccia. La Von Tehleim non ce la farà più a sostenere il peso di tutte quelle bugie. L’amore che prova per Vogt è profondo, ma lo è anche quello per il padre. Con le sue menzogne sta compromettendo seriamente il loro rapporto e dopo l’intervento a sproposito di Christof le cose sono decisamente peggiorate.

Per salvare la faccia di Erik e soprattutto il progetto dell’hotel Termale, Maya è passata come una bugiarda, mentre lei è esclusivamente manipolata. Ma come farà Maya a confessare a Florian che è proprio suo fratello a tenerla in pugno? Purtroppo no, anzi gli dirà che Christof ha detto la verità!

LEGGI ANCHE>>>Katia Ricciarelli, dichiarazione choc sul GF Vip: parole che gelano il sangue

Tempesta D’Amore: Selina non perdona Christof

Christof Tempesta D'Amore
Christof, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Christof inviterà a cena a Selina in camera preparando una serata romantica con candele e musica di sottofondo. Tuttavia quando Selina entrerà non vorrà affatto né cenare né avvicinarsi a lui. Tra i due scoppierà un litigio, Selina è al corrente di tutto e gli chiederà spiegazioni.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Adriana Volpe, che look: magrissima e mora, irriconoscibile

Selina non crederà ad una parola delle sue spiegazioni e rimarrà ferma sulla sua posizione. Perché Christof si è inventato una cosa del genere su sua figlia? La Von Tehleim ha la certezza che qualcosa non torna e i due non troveranno nessun punto d’incontro. Selina se ne andrà dalla camera lasciandolo da solo a cena molto amareggiato. Christof commette con lei sempre gli stessi errori, nonostante tra i due il sentimento sia sincero, il rapporto di fiducia è ormai a rischio.