Nicola Pisu, il figlio d’arte denunciato dalla madre: il dramma privato

Nel passato del figlio d’arte Nicola Pisu c’è un episodio particolarmente drammatico: la denuncia della madre Patrizia ai carabinieri.

Nicola Pisu (screenshot Instagram)

Nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che prenderà il via domani su Canale 5, ci sarà anche un figlio d’arte. Il conduttore Alfonso Signorini ha scelto di portare sul piccolo schermo anche Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, madrina di Miss Italia.

Un personaggio a molti sconosciuto ma con una storia molto importante alle spalle: un passato pieno di difficoltà a partire dalla sua dipendenza dalle droghe. Condizione che ha costretto anche la sua stessa famiglia a prendere delle decisioni difficili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ainett Stephens, la madre scomparsa era bellissima: una somiglianza incredibile

Dopo alcuni tentativi in comunità per Nicola è arrivato il momento più duro ovvero quello di una denuncia ai carabinieri da parte della madre. La Mirigliani non ha visto alcuna via di uscita diversa e, da come stanno le cose oggi, proprio questo gesto potrebbe aver salvato suo figlio.

Nicola Pisu, la denuncia di mamma Patrizia

Patrizia Mirigliani e Nicola Pisu (screenshot Twitter)

Un passato molto difficile che sarà sicuramente rivelato dal diretto interessato nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Qualche anno fa però c’è stato il racconto di Patrizia Mirigliani che ha scelto di parlare del momento più difficile della sua vita. Suo figlio Nicola ha dato il via ad alcune frequentazioni sbagliate che lo hanno fatto entrare in contatto con il mondo delle droghe.

Dopo vari tentativi in comunità, la situazione è drasticamente peggiorata tanto da costringere la donna ad un gesto ritenuto da molti estremo. Nel corso di un’intervista con Mara Venier, la Mirigliani ha raccontato: “Ha avuto un’aggressività forte verso di me solo verbale, ma quando mi chiedeva i soldi in lui c’era disperazione unita a rabbia e questa è la cosa che ricordo fortemente”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sonia Bruganelli, perché è così ricca? Non solo Bonolis, ecco la verità

Inizialmente la madre ha provato ad accontentare le richieste del figlio fino a quando non ha scelto di provare a mettere fine a tutto questo in modo decisivo. Nel dettaglio ha spiegato: “Ho cercato di coprire quella necessità fino a quando non ce l’ho più fatta e sono andata al commissariato a fare esposto e denuncia e praticamente hanno attivato il codice rosso su di me”.

Un gesto per cui oggi Nicola ringrazia sua madre perché da quel momento in poi le cose sono cambiate. Pisu è uscito da quel momento difficile ed il Grande Fratello Vip può essere un mezzo per arrivare ai più giovani e provare ad aiutarli con la sua storia.