Grande Fratello Vip, l’annuncio poco prima dell’inizio: “È stato bocciato”

A poche ore dalla prima puntata del Grande Fratello Vip un concorrente viene letteralmente bocciato dal pubblico, si apre la polemica

Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot Twitter)

Questa sera andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip e sul web sono già apparse le prime anticipazioni sui concorrenti che entreranno nella Casa prima di tutti gli altri.

Tra i nomi Katia Ricciarelli, Soleil, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, e Raffaella Fico. Si prospetta una serata focosa ancor prima di andare in onda, soprattutto per via dei probabili ritorni di fiamma tra Soleil e Gianmaria.

Nelle ultime ore si sta spargendo voce sulla volontà di Antinolfi di utilizzare il GF come occasione per riconquistare l’influencer con cui ebbe una relazione anni prima. Finiranno nella nuova Love Boat prima ancora dell’entrata degli altri concorrenti? Probabilmente sì, ma attualmente non si hanno ancora conferme da questo punto di vista.

Ad aver adirato gli animi sui social è invece Tommaso Eletti. Il nuovo gieffino è già odiato da tutti neanche il tempo di entrare nella Casa spiata. A creare il sondaggio è stato il blogger di gossip e spettacolo Amedeo Venza, ma vediamo nello specifico di cosa si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne anticipazioni: shock in studio, tornano da single

Tommaso Eletti odiato dal pubblico ancor prima che il Grande Fratello inizi, la polemica sui social

A creare il sondaggio è stato il blogger Amedeo Venza. Attraverso le stories Instagram ha interrogato il suo pubblico sulle preferenze per i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip.

Il meno votato attualmente è Tommaso Letti: secondo il pubblico di Instagram l’ex concorrente di Temptation Island non si meriterebbe di entrare al Grande Fratello Vip, ben 12245 voti negativi segnano la sconfitta certa.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al sole, anticipazioni 13 settembre: Renato sotto accusa

Dal sondaggio è abbastanza chiaro che Tommaso potrebbe essere il primo squalificato nel percorso di quest’anno: non è riuscito a conquistarsi il ben volere del pubblico e sarà difficile convincerlo a votarlo, soprattutto dopo essersi fatto terra bruciata con la partecipazione a Temptation Island.