Ballando con le Stelle, Morgan da brividi: “Lo faccio per loro”

Sembra strano, ma Morgan è uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Ecco perché ha deciso di partecipare.

Ballando con le Stelle Morgan
Morgan, 2013 – Fonte: Getty Images

La polemica è una dote naturale per Morgan che grazie al suo caratterino si è inimicato nel corso di questi anni parecchie persone e ha quindi sofferto una crisi di popolarità, riscontrando vari problemi anche nel proprio lavoro di cantante e musicista.

Adesso però, spinto dal bisogno a quanto pare, Morgan è pronto ad un nuova sfida; dal 16 ottobre infatti sarà uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle. Qualcuno ha reagito alla sua scelta con perplessità e a lui ovviamente non è piaciuto il commento.

Il cantante però questa volta sembra deciso a portare in fondo il progetto, prima di tutto per riuscire a mantenere la sua famiglia; Morgan infatti ha tre figlie avute da tre donne diverse: Anna Lou, Lara e Maria Eco. Vediamo cosa ha raccontato in una delle sue ultime interviste.

LEGGI ANCHE >> UeD, gravidanza difficile per l’ex tronista: cresce la preoccupazione dei fan

I motivi della scelta

Il commento che a Morgan non è andato giù è stato quello di Simona Ventura che, conoscendolo bene, ha espresso i suoi dubbi sulla determinazione del cantante di portare a termine un progetto come quello di Ballando con le Stelle. La replica non ha tardato ad arrivare. Morgan, intervistato da DavideMaggio, ha spiegato irritato le ragioni della propria scelta, dettata principalmente da motivi economici; non ha perso occasione però di tirare in ballo anche la Rai accusandola di mobbing.

LEGGI ANCHE >> “Annamo bene”: Tommaso Zorzi, sconcertato dal vergognoso attacco omofobo

“Mi ritengo totalmente fuori dal mio contesto naturale, ma si tratta di lavoro… io sono un uomo di cultura, con tre figlie, che ha voglia di vivere, che ha lavorato tanto, ma che vive una dimensione che prende il nome di mobbing. Sono costretto a farlo”, ha dichiarato.

Il cantante dunque ha veramente deciso di partecipare ad un programma del tutto lontano dalle proprie corde per riuscire a mantenere la sua numerosa e allargata famiglia: “Lo faccio perché ho ironia e poi voglio mantenere le mie figlie, che non hanno nessuna colpa”, ha aggiunto infatti.

Dal momento che a suo dire deve per forza partecipare alla trasmissione, Morgan si è prefissato anche un altro obiettivo. Il cantante infatti è pronto, dall’alto della sua esperienza di vita, ad impartire cultura alle masse ignoranti: “Farò imparare a parlare italiano alle persone, almeno. E poi magari qualche balletto riuscito potrei anche realizzarlo!”, ha spiegato.