Andrea Roncato perde il controllo: offese pesanti per Giulia Salemi e Dayane Mello

Episodio clamoroso quello che ha visto come protagonista l’attore Andrea Roncato: le parole nei confronti di Giulia Salemi e Dayane Mello. 

Giulia Salemi e Dayane Mello (screenshot Twitter)

In questa nuova stagione televisiva, la Mediaset ha scelto di affidarsi ad un vecchio cavallo di battaglia: si tratta di una versione di Scherzi a Parte. Al timone Enrico Papi che non ha però del tutto convinto il pubblico con la sua nuova formula.

Ad aver colpito il pubblico è anche quanto accaduto in prima serata e che ha visto come protagonista Andrea Roncato. L’ex marito di Stefania Orlando, nel corso dello scherzo ai suoi danni, si è lasciato andare ad alcune frasi particolarmente offensive.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, decisione a sorpresa: cambia tutto, fan spiazzati

Nel dettaglio, l’uomo dopo aver scoperto di non essere più il destinatario di un premio al Festival di Venezia è esplodo. Essendo stato scavalcato da Patrick Ray Pugliese, ex concorrente del Grande Fratello, Roncato si è lasciato andare ad alcune gravi affermazione contro Giulia Salemi e Dayane Mello, due ex gieffine.

Andrea Roncato contro la Salemi e la Mello: esplode la polemica

Nicole Moscariello ed Andrea Roncato (GettyImages)

Nel corso dello scherzo, inevitabile per Roncato finire per parlare dei protagonisti del reality a cui ha partecipato anche la sua ex moglie. In prima battuta, l’attore ha definito i partecipanti come dei falliti, poi ha aggiunto che coloro che prendono parte a questo reality: “Sono Vip solo perché hanno fatto veder la fi… al Festival di Venezia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, una foto che sconvolge le fan: e lei ci prova daccapo

Per il popolo del web si tratta di un chiaro riferimento alle gieffine dell’ultimo GF Vip ovvero Giulia Salemi e Dayane Mello che qualche anno fa sono arrivate sul tappeto rosso di Venezia con due abiti molto particolari. Dopo le parole pronunciate dall’uomo, il popolo del web è esploso in parole di sdegno.

Giulia Salemi e Dayane Mello (GettyImages)

Il primo ad esporsi sulla situazione è stato Pierpaolo Pretelli, ex gieffino e compagno della Salemi, che su Twitter ha affermato: “Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte. Ma stasera non hai dimostrato di essere un gentleman… pessimo!”.

Invece, hanno deciso di non esporsi ancora le due dirette interessate che sui social si mostrano alle prese con la loro quotidianità. Da un lato c’è Giulia che sarà in onda con il GF Vip Party, dall’altro c’è Dayane che avrà una nuova occasione in un reality brasiliano.