William e Kate, ormai i tempi sono maturi: grossa novità in arrivo

I Cambridge sono pronti a comprare una nuova casa più vicino alla regina. Ecco dove andrano William e Kate.

William Kate trasferimento Windsor
La regina Elisabetta con William e Kate, 2012 – Fonte: Getty Images

Dopo l’uscita di scena di Meghan ed Harry e la morte del principe Filippo la royal family ha dovuto riorganizzare titoli e ruoli e pensare al prossimo futuro. La regina infatti, se pur in perfetta salute e subito pronta a tornare alla vita pubblica, ha subito una grave perdita e di certo non vivrà in eterno.

Anche se il legittimo erede dovrebbe essere il primogenito Carlo, voci di corridoio dicono che la legge verrà cambiata per mettere sul trono direttamente il nipote William che tra l’altro gode, insieme alla sua famiglia perfetta, di maggior favore presso il popolo.

Effettivamente William e Kate di questi tempi sembrano muovere sempre più passi verso il trono, con nuovi impegni istituzionali e prove da regnanti. Adesso pare che per loro sia in programma addirittura un trasloco.

LEGGI ANCHE >> Meghan ed Harry, pesanti problemi con la cannabis: serve un intervento urgente

Un futuro a Windsor

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por The i Paper (@theipaper)

La stampa britannica ha rivelato che William e Kate con i loro tre bambini, George, Charlotte e Louis, starebbero cercando casa a Windsor. Il motivo sarebbe la necessità di avvicinarsi alla regina; Elisabetta infatti dall’inizio della pandemia di Coronavirus è fuggita dalla città per rifugiarsi proprio nel castello di Windsor. I Cambridge avrebbero preso questa decisione per stare accanto alla sovrana, ormai rimasta sola, ma anche per prepararsi al loro futuro ruolo.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, tentativi di riconciliazione: la verità sulle videochiamate

La residenza ufficiale di William e Kate al momento rimane Kensigton Palace, ma spesso la coppia si divide tra Londra e l’amata casa di campagna di Anmer Hall, nel Norfolk. I tabloid però spiegano che questa residenza dove i Cambridge hanno trascorso il confinamento è davvero troppo lontana da Londra e che probabilmente, tra gli impegni istituzionali e la scuola dei bambini, ha molto più senso avere una seconda casa a Windsor che si trova a meno di un’ora dalla città.

Questo gli permetterebbe di avvicinarsi non solo alla regina, ma anche alla famiglia di Kate che vive in zona. Le indiscrezioni dicono che William e Kate stiano valutando Fort Belvedere, una dimora in cui visse re Edorarzo VII.