Un Posto Al Sole, doppio episodio 13 settembre: Filippo in crisi

Lunedì 13 settembre Un Posto Al Sole raddoppia le emozioni a partire dalle 20.20 su Rai Tre. Vediamo insieme le anticipazioni.

Filippo abbraccia Viviana Un Posto al sole
Filippo abbraccia Viviana, Un Posto Al Sole (Raiplay Screenshot)

Inizia una nuova settimana di Un Posto Al Sole con un doppio appuntamento a partire dalle 20.20 su Rai Tre. Come di consueto si recupera la puntata che non è andata in onda la scorsa settimana e si raddoppia oggi lunedì 13 settembre. Vediamo insieme le anticipazioni della soap napoletana.

La vicenda principale è incentrata sull’aggressione subita da Susanna Picardi che la costringe ancora a letto in ospedale in condizioni gravissime. La prognosi è riservata in quanto dopo il delicato intervento al cervello, a seguito di un ematoma, la ragazza non si era risvegliata. Ora si verificheranno gli eventuali danni celebrali che riscontrerà l’avvocatessa. Niko e Adele sono distrutti ma all’ospedale regna anche un po’ di tensione a causa dell’inchiesta in corso.

I sospetti del commissario Torre convergono su Renato che con la sua deposizione ha messo a rischio la sua libertà. Adele rimarrà sconvolta di questa notizia, e a Niko sarà negata la possibilità di fare visita a Susanna. Intanto a Palazzo Palladini le cose non vanno poi meglio.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Stabile, l’incoronazione è praticamente ufficiale: Maria De Filippi l’ha scelta, sarà protagonista

Un Posto Al Sole: Viviana sempre più vicina a Filippo

Viviana Un Posto Al Sole
Viviana Carlino, Un Posto Al Sole (Raiplay Screenshot)

La bellissima Viviana Carlino è tornata da poco sulla scena napoletana ed ora lavora fianco a fianco di Filippo. Roberto non ha gradito questa decisione del figlio di assumerla e in aggiunta la sua presenza crea scompiglio anche a Serena.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni americane, un’altra coppia in crisi: ritorni shock dal passato

Filippo si troverà tra i due fuochi. Mentre lavorare a stretto contatto con Viviana sarà per lui una ventata di ossigeno, il pensiero di Serena e Irene si farà sempre più forte. Sartori vorrebbe riavvicinarsi alla moglie, ma non prova nulla. Invece con Viviana vivrà i momenti di svago e leggerezza che tanto mancavano nella sua vita. Per il momento Filippo non recupererà i ricordi e Viviana continuerà ad avvicinarsi, gettando Serena sempre di più in un mare di rassegnazione.