Lunedì 13 settembre Un Posto Al Sole raddoppia le emozioni a partire dalle 20.20 su Rai Tre. Vediamo insieme le anticipazioni.

Inizia una nuova settimana di Un Posto Al Sole con un doppio appuntamento a partire dalle 20.20 su Rai Tre. Come di consueto si recupera la puntata che non è andata in onda la scorsa settimana e si raddoppia oggi lunedì 13 settembre. Vediamo insieme le anticipazioni della soap napoletana.
La vicenda principale è incentrata sull’aggressione subita da Susanna Picardi che la costringe ancora a letto in ospedale in condizioni gravissime. La prognosi è riservata in quanto dopo il delicato intervento al cervello, a seguito di un ematoma, la ragazza non si era risvegliata. Ora si verificheranno gli eventuali danni celebrali che riscontrerà l’avvocatessa. Niko e Adele sono distrutti ma all’ospedale regna anche un po’ di tensione a causa dell’inchiesta in corso.
I sospetti del commissario Torre convergono su Renato che con la sua deposizione ha messo a rischio la sua libertà. Adele rimarrà sconvolta di questa notizia, e a Niko sarà negata la possibilità di fare visita a Susanna. Intanto a Palazzo Palladini le cose non vanno poi meglio.
LEGGI ANCHE>>>Giulia Stabile, l’incoronazione è praticamente ufficiale: Maria De Filippi l’ha scelta, sarà protagonista
Un Posto Al Sole: Viviana sempre più vicina a Filippo

La bellissima Viviana Carlino è tornata da poco sulla scena napoletana ed ora lavora fianco a fianco di Filippo. Roberto non ha gradito questa decisione del figlio di assumerla e in aggiunta la sua presenza crea scompiglio anche a Serena.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni americane, un’altra coppia in crisi: ritorni shock dal passato
Filippo si troverà tra i due fuochi. Mentre lavorare a stretto contatto con Viviana sarà per lui una ventata di ossigeno, il pensiero di Serena e Irene si farà sempre più forte. Sartori vorrebbe riavvicinarsi alla moglie, ma non prova nulla. Invece con Viviana vivrà i momenti di svago e leggerezza che tanto mancavano nella sua vita. Per il momento Filippo non recupererà i ricordi e Viviana continuerà ad avvicinarsi, gettando Serena sempre di più in un mare di rassegnazione.