Tommaso Zorzi, la promessa e il dietrofront: è già stato scaricato?!

Grande delusione per l’ex gieffino Tommaso Zorzi che adesso sperava di avere un ruolo importante: il dietrofront lascia l’amaro in bocca. 

L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot Twitter)

In vista dell’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip è impossibile non pensare a Tommaso Zorzi, vincitore proprio dello scorso appuntamento. L’influencer ha conquistato il grande pubblico grazie al suo essere schietto ed alla sua capacità di portare avanti uno show.

Caratteristiche che in questi mesi si sono rivelate molto importanti in quanto l’ex gieffino ha preso parte ad alcuni interessanti progetti. Prima il ruolo di opinionista per l’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, poi la conduzione del format Il Punto Z.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Spedito al GF Vip a calci”: il nuovo gieffino confessa, retroscena da non credere

In queste settimane lo stesso influencer è però a Roma per un ulteriore progetto ovvero quello che lo vedrà impegnato con Drag Race Italia. Una grande occasione che Zorzi sembrava aspettare da diverso tempo ma un dettaglio emerso in queste ore rischia di mettere tutto in discussione.

Tommaso Zorzi passa in secondo piano: la decisione

Tommaso Zorzi al GF Vip
Tommaso Zorzi al GF Vip [Screenshot]

Le prime anticipazioni in merito al programma sembravano annunciare un ruolo di rilievo per Zorzi, addirittura quello di conduttore. All’inizio si è infatti parlato della presenza non di un conduttore fisso bensì di tre personalità che avrebbero svolto sia il ruolo di padroni di casa che di giurati: si tratta di Tommaso Zorzi, Priscilla e Chiara Francini. In queste ore le cose sembrerebbero però essere cambiate in modo drastico e soprattutto inaspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Akash Kumar, che fine ha fatto? Dopo gli scleri in tv, la “nuova” vita

In vista del via del programma, la pagina Instagram di Drag Race Italia ha dato il via ad una massiccia campagna pubblicitaria ed un dettaglio non è passato inosservato. La produzione ha pubblicato sui social una foto unica di Priscilla con un chiaro messaggio: “Inizia a orientarti nella giusta posizione su Discovery+. Sta per arrivare Drag Race Italia condotto dalla nostra esplosiva Priscilla“.

Il post di Drag Race Italia (screenshot Instagram)

Parole che fanno quindi subito pensare ad una conduttrice unica ovvero la nota drag queen italiana. Non è ancora chiaro perché la produzione si sia lasciata andare ad una mossa mediatica tanto clamorosa. Sta di fatto che per molti è la prova di un passo indietro per Tommaso Zorzi che forse alla produzione non risulta ancora pronto per un evento cosi importante. Intanto, il giovane influencer ha commentato il post con un cuore rosso: chissà se aggiungerà nuovi dettagli.