Maria De Filippi come la D’Urso: lo ha fatto davvero

Anche la bella Maria De Filippi si è messa in gioco con qualcosa che, a ben vedere, sembra essere un ruolo che le calza a pennello.

maria de filippi
Amici di Maria De Filippi

Dopo Barbara D’Urso, ora Maria De Filippi può aggiungere anche questo al suo incredibile curriculum e, in effetti, è un ruolo in cui non è difficile immaginarla. La conduttrice ha infatti scelto di officiare un bellissimo evento e, anche se purtroppo non sono moltissimi gli scatti in cui è possibile vederla, ad informarci della bellissima novità è l’autrice Raffaella Mennoia – che da molto tempo collabora con Maria.

LEGGI ANCHE>> Giulia Stabile, l’incoronazione è praticamente ufficiale: Maria De Filippi l’ha scelta, sarà protagonista

Maria De Flippi: il ruolo perfetto per lei

Raffaella Mennoia e Maria De Filippi
Raffaella Mennoia e Maria De Filippi [Fonte Instagram]
Tra i tantissimi programmi che Maria De Filippi porta avanti con successo da anni c’è il memorabile Uomini e Donne, show in cui persone di tutte le età si presentano nel tentativo di trovare l’amore. Molto spesso, infatti, i tronisti che si sono rivolti a Maria sono riusciti a coronare il loro sogno e hanno trovato la propria dolce metà. In tal senso molti ormai pensano alla conduttrice come ad un vero e proprio cupido.

Come dimenticare, inoltre, che è stata anche complice dell’incontro tra Tommaso Zorzi e il ballerino di Amici, Tommaso Stanzani. Sembra, insomma, che Maria adori veder trionfare l’amore. In tal senso, quindi, non stupisce che le sia stato chiesto di officiare delle nozze. 

LEGGI ANCHE>> Amici, dalla lite con Maria De Filippi all’addio definitivo alla TV: la professionista cambia vita

La bella Maria ha infatti messo la fascia tricolore per uno dei suoi collaboratori, Alessandro Martino, che proprio ieri ha sposato il suo compagno Bruno. Chi meglio della regina indiscussa, che forma coppie dall’alba dei tempi, poteva svolgere questo ruolo?

Purtroppo, però, non sono moltissimi gli scatti che la immortalano mentre si appresta ad officiare le nozze. Soltanto la sua più stretta collaboratrice, Raffaella Mennoia, è riuscita a fotografarsi in compagnia della conduttrice – che non avendo account social non ha potuto condividere in prima persona alcun contenuto.