Amici, dalla lite con Maria De Filippi all’addio definitivo alla TV: la professionista cambia vita

Dopo lo scontro con Maria De Filippi l’amata professionista di Amici ha deciso di cambiare strada dicendo addio alla tv una volta per tutte

La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Twitter)

E’ stata per ben dieci lunghi anni al fianco di Alessandra Celentano, considerata l’unica ballerina di classico veramente competente ed in grado di rappresentare gli standard pretesi dalla severa professoressa di ballo. Parliamo proprio di Anbeta Toromani.

La ballerina è stata professionista per Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda ogni anno su Canale 5, ma la conduttrice non simpatizzava più di tanto per lei, che invece si trovava perfettamente in armonia con la Celentano.

Anbeta veniva da ambienti molto competitivi nei quali aveva fatto formazione, in quei contesti si è molto severi, si richiede impegno e devozione ma molto spesso lo si fa anche con toni aggressivi che creano una situazione di stress difficile da sopportare.

Tutto ciò non deve succedere ad Amici, Maria De Filippi è stata chiara molte volte negli anni, ribadendo il suo punto di vista. Dopo i ripetuti scontri tra Anbeta e la conduttrice, la ballerina decise di andare via per sempre. Adesso la professionista ha confessato alla stampa di aver chiuso una volta per tutte con la tv, ma qual è la seconda strada scelta? Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato…

Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò, colpaccio per l’ex gieffina: il nuovo incarico le stravolge la vita

Anbeta Toromani litiga con Maria De Filippi, ora si dedica ad altro

Anbeta Toromani
Anbeta Toromani ad inizio carriera (Instagram)

“Chi, come me, ha a che fare con questo lavoro sa che ci sono livelli diversi da rispettare. I commenti deve farli a casa e non davanti a un ragazzo di vent’anni” aveva gridato una volta Maria De Filippi pubblicamente.

“Ho rispetto per tutti i professionisti e per voi ballerini, ma ogni tanto vi lasciate andare a troppi commenti, specie tu Anbeta! E non fare l’étoile che prende e se ne va” questo l’ultimo commento che la conduttrice potè fare alla professionista prima che quest’ultima si chiudesse quella porta alle spalle, per sempre.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip 6: Signorini svela i cachet dei vip, esplode la polemica

Adesso Anbeta lavora nel mondo del teatro e non è più disposta a tornare indietro: ““Non rimpiango nulla degli anni trascorsi in tv, ma ormai il mio futuro è il teatro” ha confessato senza peli sulla lingua, quel capitolo è ormai chiuso.