Lorella Cuccarini, arriva la conferma clamorosa: copiata dalla star americana

Un’amatissima star americana avrebbe copiato la bella Lorella Cuccarini in passato e la conduttrice ha voluto approfondire la questione.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini [Fonte Instagram]
Senza dubbio il lavoro svolto da Lorella Cuccarini è rimasto impresso nell’immaginario collettivo degli italiani; a quanto pare, però, la donna è riuscita ad arrivare anche ad una star americana, che durante un evento piuttosto importante l’ha letteralmente copiata. Come avrà preso la notizia la bella Lorella? Nel corso della sua intervista per il Corriere della Sera, la conduttrice ne ha approfittato per parlare dell’insolita notizia.

LEGGI ANCHE>> Lorella Cuccarini, il passato doloroso: “Ho sofferto per la famiglia”

Lorella Cuccarini arriva anche oltreoceano

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini [Fonte Instagram]
Per molto tempo gli artisti italiani hanno fatto scuola in tutto il mondo; basti pensare al cinema e all’influenza che ha avuto non solo in Europa ma anche oltreoceano. Di recente, però, sono state molto meno le notizie in tal senso e per questo, le poche che arrivano in cima alla cronaca, fanno scalpore.

Lo sa bene Lorella Cuccarini, che prima di affermarsi come conduttrice, ha avuto una brillante carriera come ballerina. Di recente la donna ha scoperto che proprio questa parte del suo eccezionale curriculum è stato preso in considerazione oltreoceano; ha infatti scoperto di essere stata copiata da una star americana.

LEGGI ANCHE>> Lorella Cuccarini, confessione senza veli: “Il peggiore dei tradimenti”

Non una star qualunque, ma l’iconica Beyoncé, che in occasione del famosissimo Billboard Music Awards del 2011 ha copiato una coreografia dell’ex ballerina. Ovviamente la notizia non è passata inosservata e alla fine Lorella ha commentato la questione per il Corriere della Sera. “È bello sapere che un pezzo di creatività italiana, abbia varcato l’oceano. Era qualcosa che facevo tutte le sere a teatro e avevo anche portato a Sanremo. Il ringraziamento va ad Antonella, la truccatrice che gliela mostrò su Youtube”.

La Cuccarini, insomma, non poteva essere più contenta dell’omaggio, soprattutto perché – stando a quanto è emerso successivamente – Beyoncé considera Lorella un vero genio. Una gran bella soddisfazione insomma, non accade tutti i giorni di essere presi come riferimento in questo modo.