Tempesta D’Amore anticipazioni: Vanessa contro tutti

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore rivelano che Vanessa si riprenderà alla grande ma dovrà affrontare molti ostacoli..

Tempesta D'Amore paesaggio
Tempesta D’Amore, paesaggio (Sturm der Liebe, Dailymotion screenshot)

Anche per la prossima settimana pare che Tempesta D’Amore conserverà l’orario estivo ridotto a partire dalle 19.50 su Rete Quattro. I fan sono in rivolta per questa decisione che ha accorciato drasticamente le puntate della soap tedesca. Vediamo insieme le anticipazioni che riguardano Vanessa Zombichler e il suo futuro.

La giovane receptionist ne ha passate davvero di tutti i colori sia nella vita privata, che in quella professionale. Sarà comunque una protagonista anche di questa nuova stagione di Tempesta D’Amore con nuove sfide e nuovi ostacoli da superare. Ormai è un’ex atleta della scherma e non è facile per lei accettare questa realtà. Dopo la fine della sua relazione con Robert, Vanessa gli rivolge a malapena la parola, perché lo ritiene responsabile del suo maledetto intervento al ginocchio andato male.

Con l’aiuto di Michael e Maximilian e i Zombichler, la receptionist affronterà piano piano questo periodo buio e ritroverà il suo sorriso e il suo entusiasmo che la contraddistinguevano. Ora si trova semi inferma a casa, ma le cose cambieranno.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 10 settembre: clamorosa resa dei conti tra Shauna e Brooke

Tempesta D’Amore: Vanessa vuole rientrare al lavoro

Tempesta d'amore paesaggio
Paesaggio bavarese, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Vanessa ritroverà il suo temperamento combattivo soprattutto grazie alla vicinanza di Maximilian e chiederà a Michael l’autorizzazione per rientrare al lavoro. Le sue condizioni però, anche se notevolmente migliorate, non le consentiranno di poter lavorare a pieno regime e il medico preferirà negarle questa possibilità a malincuore.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Lol, arriva il mega spoiler sul cast: 3 super comici e… un calciatore

Michael sarà dispiaciuto, tuttavia sceglierà in modo professionale la cosa migliore per la sua assistita. Vanessa sarà molto delusa e interverrà di nuovo Max a farle tornare il sorriso. Nonostante le avversità, la receptionist metterà in campo il suo spirito combattivo e darà una chance a Max. I due si stanno piano piano avvicinando e inizieranno a guardarsi con occhi diversi. Ancora ostacoli quindi per Zombichler che però ora non è più sola. Riuscirà Vanessa a lasciarsi andare con il giovane personal trainer?