Beautiful, anticipazioni 10 settembre: clamorosa resa dei conti tra Shauna e Brooke

Nella puntata di oggi 10 settembre di Beautiful ci sarà un durissimo scontro tra Brooke e Shauna. Le due donne si sbraneranno.

Shauna Beautiful Shauna contro
Shauna contro Brooke, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi 10 settembre ci svelano che dopo giorni finalmente Brooke e Shauna avranno un confronto, e voleranno fulmini e saette.

Purtroppo Ridge quando sente nominare Bill Spencer viene accecato dalla rabbia, perciò le parole di Brooke saranno valse a poco. Tuttavia Ridge ha anche un altro grosso problema da affrontare: la dipendenza dei farmaci della figlia Steffy. Piano piano lo sapranno tutti e si sentiranno in colpa per non essersi accorti di nulla. In primis sarà il dottor Finnegan a non capacitarsi di come la stilista possa essersi ridotta in quelle condizioni ed è in parte anche responsabilità sua.

La famiglia Forrester e anche quella di Liam si ritroveranno a discutere di come aiutare Steffy e soprattutto di una situazione molto, molto delicata: la stilista è in grado in quelle condizioni di occuparsi di sua figlia? Hope si sentirà chiamata in causa per questo e sarà pronta ad occuparsi di Kelly con Liam, ma ciò ha già suscitato le ire di Steffy.

LEGGI ANCHE>>>Lol, arriva il mega spoiler sul cast: 3 super comici e… un calciatore

Beautiful: Shauna aggredisce Brooke

Brooke Beautiful
Brooke, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Finalmente tra Brooke e Shauna ci sarà il tanto atteso confronto e sarà imperdibile. Le due donne se le canteranno di santa ragione: “Ricordati con chi stai parlando” intimerà la Fulton alla Logan che non si lascerà scomporre.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Raffaella Carrà, la proposta interna alla RAI è commovente: sarà per sempre suo

Brooke terrà testa alla Fulton e le chiederà spiegazioni su quella notte a Las Vegas. A Brooke non tornano molte cose “E sei soddisfatta che Ridge non si ricordi di nulla?” dirà a Shauna sarcasticamente. Tra le due donne si scatenerà l’inferno fino a che Shauna le ricorderà con chi sta parlando “Sono la moglie di Ridge”. Brooke non si arrenderà perché è convinta che in quella sera ci siano davvero molte ombre e forse si celi un inganno ben congeniato dalla Fulton.