Belen, spavento per il suo Antonio: duramente provato da un incidente

Di recente Antonino Spinalbese è stato vittima di un incidente, ma Belen ha voluto informare i fan che il peggio è passato.

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (screenshot Twitter)

Ormai sono entrate nell’Olimpo delle coppie d’oro dei social e non perdono occasione per informare i fan di tutto ciò che accade nelle loro vite. Non a caso Antonino sarebbe pronto a sposare la bella compagna, Belen, ma quest’ultima non ha ancora ottenuto il divorzio dall’e marito, Stefano di Martino.

Nonostante questo piccolo problema, però, i due si mostrano sempre più uniti e quando Spinalbese è stato vittima di un incidente, la Rodriguez proprio non è riuscita a nascondere la sua preoccupazione.

LEGGI ANCHE>> “Ho perdonato Belen?”: Stefano De Martino, la riposta della sua ex è da 10 e lode

Come sta Antonino Spinalbese?

Belen e Antonino
Belen e Antonino (Instagram)

Il povero Antonino Spinalbese non ha avuto molta fortuna di recente; il ragazzo è stato infatti costretto a fermarsi per circa un mese a causa di un brutto incidente. Tutto si è svolto in palestra, dove Antonino si stava allenando e, forse in un attimo di distrazione, si è fatto male con un bilanciere.

Il responso però è stato piuttosto grave; una costola rotta e totale riposo. Spinalbese ne ha approfittato per coccolare un po’ la sua prima figlia, Luna Marì, ma il suo fisico ha risentito dell’inattività. Secondo il racconto di Belen, il compagno avrebbe perso 6 kg di massa muscolare, non proprio una bazzecola. 

LEGGI ANCHE>> “Mesi difficili”: Belen Rodriguez, tutta la verità sulla seconda gravidanza

Niente paura però, il peggio è passato e Antonino ha già promesso ai fan che tornerà molto presto alla sua attività fisica; si è infatti posto un obiettivo importante, mettere su 10 kg di massa muscolare. Il tutto, ovviamente, non prima che la costola si sia perfettamente sistemata. Nel frattempo, come anticipato, l’uomo si occupa della piccola Luna Marì; Belen infatti, forte come una roccia, è tornata subito al lavoro e, quando proprio non può portare con sé la piccola, ci pensa papà Antonino.