Un Posto Al Sole, anticipazioni 9 settembre: Serena al capolinea

Va in onda alle 20.45 un nuovo episodio di Un Posto Al Sole. Vediamo le anticipazioni di giovedì 9 settembre. 

un posto al sole scenario
Scenario, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Un Posto Al Sole va in onda nel consueto appuntamento delle 20.45 su Rai Tre e per tutti gli appassionati della soap napoletana, è arrivato un nuovo personaggio.

Si tratta dell’attore Mauro Racanati di cui già vi avevamo anticipato ed è entrato nella trama come Bruce Lee. Cosa accadrà? La puntata di ieri si è chiusa con 2 ragazzi che hanno molestato Rossella per strada ed all’improvviso è intervenuto un misterioso uomo in suo soccorso. Rossella ha ringraziato il giovane, ma non gli ha nemmeno chiesto il suo nome. Tuttavia, si rincontreranno a sorpresa molto presto e il nuovo personaggio si chiama Riccardo. Sarà un nuovo amore finalmente per Rossellina? Gli spoiler indicano solamente che il ragazzo entrerà nella sua vita e le sarà a stretto contatto.

Dopo la fine della storia con Patrizio, Rossella non ha più una vita privata e si sta gettando anima e corpo nel lavoro. Riccardo entrerà a gamba tesa nella sua vita e le porterà una bella novità. Intanto Marina è molto preoccupata per il marito. Rosato si è attaccato alla bottiglia, dopo il fallimento della campagna pubblicitaria e la Giordano non avrà solo questo peso sulle spalle.

LEGGI ANCHE>>>“È troppo bella”: Amedeo Goria si sbilancia, il GF Vip si annuncia bollente

Un Posto Al Sole: Serena devastata, lo sfogo con Marina

Serena distrutta Un Posto Al Sole
Serena, distrutta dal dolore (Raiplay screenshot)

A Palazzo Palladini c’è molta tensione anche in casa Ferri Sartori. Filippo sarà sempre vicino a Viviana sul lavoro e Serena non digerirà affatto la cosa. Dovrà subire inoltre le domande e i dubbi della piccola Irene e questo la getterà nello sconforto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Arisa e il suo Andrea, nuovo colpo di scena: ormai sembra una telenovela

Serena è rimasta sola, non sa con chi parlare perché la sua confidente è sempre stata Giulia, Con la situazione di Susanna in punto di morte però Giulia ha altro a cui pensare e Serena troverà una nuova spalla su cui sfogarsi: Marina. La Giordano conosce benissimo la situazione tra lei e Filippo ed è sinceramente coinvolta emotivamente da ciò che è accaduto a Sartori. Parlando con Marina, Serena dirà di sentire di non avere più speranze e vorrà arrendersi definitivamente.