Arisa e il suo Andrea, nuovo colpo di scena: ormai sembra una telenovela

Alzi la mano chi ha capito cosa sta succedendo davvero tra Arisa e il compagno Andrea, perché i gossip ormai assumono i contorni di una soap.

Arisa
Arisa [Fonte GettyImages]
La storia tra Arisa e Andrea Di Carlo è diventata un autentico grattacapo ed è difficile capire cosa stia accadendo davvero tra i due. Sono cambiate le priorità, senza dubbio, ma è impossibile capire se questa volta coincidono davvero.

LEGGI ANCHE>> Arisa, il tradimento poteva essere clamoroso: decisione inaspettata

Nuovo episodio per la soap Arisa-Di Carlo

Arisa
Arisa [Fonte GettyImages]
La storia tra Arisa e Andrea Di Carlo è veramente da mal di testa e non è facile capire a che punto siano arrivati al momento. I due, infatti si sono presi e lasciati più volte, regalando ai fan una vera e propria telenovela. Cerchiamo di fare un piccolo recap, nella possibilità che tutto diventi più chiaro.

Tra le ultime indiscrezioni sappiamo che il manager avrebbe iniziato a fare pressioni sul matrimonio, che si sarebbe dovuto tenere il 2 Settembre. Come sappiamo, però, non sono arrivate notizie di nessun tipo in merito e, anzi, corre voce che proprio l’insistenza dell’uomo ha fatto allontanare la bella Arisa. 

LEGGI ANCHE>> Arisa, mestieri duri e faticosi: un passato da non credere

Quest’ultima, infatti, nonostante inizi a sentire il desiderio di una famiglia tutta sua, si è sempre definita una donna particolarmente indipendente. Niente fiori d’arancio, dunque, e un rapido allontanamento tra i due. Arisa è stata anche accusata dal suo ex di non saper scegliere in amore e non deve averla presa particolarmente bene.

Ad oggi però Roberto Alessi, nella sua rubrica per Novella 2000ha confermato che tra i due è tornato il sereno e che non appaiono insieme solo per cercare di essere più discreti questa volta. La notizia potrebbe essere vera, soprattutto dal momento che Alessi è particolarmente vicino al manager, ma lo stesso giornalista confessa che al momento sono innamorati, ma tra due ore chissà. Neanche chi è vicino alla coppia, insomma, riesce a venire a capo del surreale tira e molla tra i due.