“Un calore dirompente”: Eleonora Daniele, il momento più emozionate da quando è mamma

Nella sua ultima intervista per Gente, Eleonora Daniele ha parlato di un’esperienza che l’ha fatta sentire davvero madre.

Eleonora Daniele mamma secondo figlio
Eleonora Daniele con la figlia Carlotta – Fonte: Instagram

La maternità per Eleonora Daniele è arrivata a 43 anni, ma forse proprio per il fatto di averla tanto attesa e desiderata, è stata un’esperienza che le ha sconvolto la vita. La conduttrice e suo marito Giulio Tassoni sono diventati genitori nel maggio 2020, mettendo al mondo la piccola Carlotta.

Nelle sue ultime interviste la Daniele ha parlato spesso del legame profondo e meraviglioso che ha creato sin da subito con la sua bambina ed oggi che Carlotta ha ormai già 15 mesi, la conduttrice non rinuncia all’idea di mettere al mondo un altro figlio.

D’altra parte però la Daniele lavora moltissimo e tra pochissimi giorni tornerà alla guida di Storie Italiane; inoltre gli anni avanzano e riprendersi fisicamente da una gravidanza è sempre più complicato, anche se Eleonora non se ne fa certo un’ossessione. Vediamo cosa ha raccontato nella sua ultima intervista per il settimanale Gente.

LEGGI ANCHE >> Loredana Lecciso, avete mai visto la sua prima figlia? E’ una bellezza mozzafiato [FOTO]

La gioia di essere madre

Diventare mamma per Eleonora Daniele è stato il coronamento di un sogno, un desiderio che però ha sentito solamente raggiunta l’età adulta. Uno dei momenti più emozionanti della sua vita, che le ha fatto davvero capire il significato della parola mamma è stato proprio quello in cui Carlotta l’ha chiamata per la prima volta con questo termine.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Eletti, retroscena pazzesco: tutta la verità su Guendalina Tavassi

“Mi seguiva con lo sguardo e un istante prima che varcassi la porta di casa per andare a lavoro, ha scandito bene Mamma. Ho avuto una reazione interiore immensa. Quasi avessi dentro di me un vulcano che stava per esplodere. Non vedi ancora la lava, ma ne avverti il calore dirompente”, ha raccontato durante la sua intervista.

La gioia che Carlotta ha portato nella vita di Eleonora Daniele e di suo marito è davvero tanta e la conduttrice sta pensando alla possibilità di fare un altro bambino. Sarà per questo forse che non si è nemmeno troppo stressata per perdere i chili presi con la gravidanza; la Daniele infatti ha raccontato di aver guadagnato 20 kg, ma grazie allo sport e ad un regime alimentare sano, ad un anno dal parto ne ha ripersi 11; per il resto procederà senza fretta.