Ci sono importanti novità all’orizzonte per l’attore Roberto Farnesi e si espresso parlando anche dei timori che inevitabilmente portano.
LEGGI ANCHE>> “Mi era ostile”: Roberto Farnesi, la sua storia d’amore messa a rischio
“Non voglio pensarci”: Roberto Farnesi e la confessione difficile
Una gioia immensa per la coppia, che ha ammesso di aver aspettato un po’ sia per permettere a Lucya – ancora giovanissima – di affermarsi professionalmente. Inoltre, come rivelato da Farnesi in una recente intervista, erano piuttosto spaventati dai pericoli della pandemia e hanno dunque preferito aspettare che la situazione migliorasse.
LEGGI ANCHE>> Roberto Farnesi presto papà, la decisione spiazza tutti: “Sono di vecchio stampo”
Ormai però ci siamo e Roberto pensa già da papà, con tutti i problemi che questo comporta; gli è stato chiesto, infatti, che tipo di padre sarà e la risposta dell’uomo è densa di preoccupazione: “Uno che, avendone combinate di tutti i colori con le donne in passato, per la legge del contrappasso soffrirà molto quando Mia sarà grande” confessa l’attore, che teme quindi che il karma possa inveire contro di lui. Non vuole pensarci, infatti, ancora ben un bel po’, ma una cosa è certa, Roberto è sicuro che sarà un padre piuttosto presente nella vita della sua bambina.