“Soffrirò tantissimo, già lo so”: Roberto Farnesi e la confessione privata, cambio di vita drastico

Ci sono importanti novità all’orizzonte per l’attore Roberto Farnesi e si espresso parlando anche dei timori che inevitabilmente portano.

Roberto Farnesi
Roberto Farnesi [Fonte Instagram]
Roberto Farnesi è tornato di recente a raccontarsi, soprattutto in vista delle importanti novità che lo attendono. L’attore, alle prese con il ritorno de Il Paradiso delle Signore, ha una vita alquanto piena di recente e – tra le notizie che più hanno attirato l’attenzione – ce n’è una in particolare su cui ha voluto pronunciarsi di nuovo. Tuttavia l’uomo non è riuscito a nascondere una certa preoccupazione per il futuro, arrivando ad ammettere di essere consapevole che lo attendono momenti piuttosto duri.

LEGGI ANCHE>> “Mi era ostile”: Roberto Farnesi, la sua storia d’amore messa a rischio

“Non voglio pensarci”: Roberto Farnesi e la confessione difficile

Roberto Farnesi
Roberto Farnesi [Fonte Instagram]
I prossimi anni per Roberto Farnesi si preannunciano a dir poco stupendi; l’attore, infatti, sta per diventare padre per la prima volta. La compagna, Lucya Belcastro, è infatti incinta di circa sette mesi e, secondo i calcoli, la bambina – che hanno deciso di chiamare Mia – dovrebbe nascere a fine Novembre.

Una gioia immensa per la coppia, che ha ammesso di aver aspettato un po’ sia per permettere a Lucya – ancora giovanissima – di affermarsi professionalmente. Inoltre, come rivelato da Farnesi in una recente intervista, erano piuttosto spaventati dai pericoli della pandemia e hanno dunque preferito aspettare che la situazione migliorasse.

LEGGI ANCHE>> Roberto Farnesi presto papà, la decisione spiazza tutti: “Sono di vecchio stampo”

Ormai però ci siamo e Roberto pensa già da papà, con tutti i problemi che questo comporta; gli è stato chiesto, infatti, che tipo di padre sarà e la risposta dell’uomo è densa di preoccupazione: “Uno che, avendone combinate di tutti i colori con le donne in passato, per la legge del contrappasso soffrirà molto quando Mia sarà grande” confessa l’attore, che teme quindi che il karma possa inveire contro di lui. Non vuole pensarci, infatti, ancora ben un bel po’, ma una cosa è certa, Roberto è sicuro che sarà un padre piuttosto presente nella vita della sua bambina.