Luca Lecciso, conoscete il fratello di Loredana? Fa un lavoro impensabile

Loredana si mostra su Instagram accanto al fratello Luca Lecciso svelando il suo mestiere lontano dal mondo della tv, ma non troppo.

Luca Lecciso
Luca Lecciso (Youtube screenshot)

Il pubblico è abituato a vedere Loredana Lecciso in compagnia della sorella gemella Raffaella, ma su Instagram spuntano le foto anche del loro fratello: Luca Lecciso. Ma chi è e perché non lo abbiamo mai visto sul piccolo schermo?

C’è un motivo per le mancate apparizioni in tv del fratello di Loredana, che di sicuro sono state compensate da quelle delle gemelle a partire dai tempi di Striscia la Notizia in cui erano loro le veline nel 2005. Bellissime, una bionda e l’altra bruna, gemelle anche se profondamente diverse nel carattere e nel temperamento. Se Loredana è stata sempre naturalmente orientata verso il mondo dello spettacolo, Raffaella si è fatta da parte scegliendo comunque la tv ma stando dietro le quinte. Il fratello Luca invece lo abbiamo conosciuto da poco dagli scatti sui social, che lo ritraggono vicino a Lory sempre sorridenti.

Tra i due, si nota dalle foto, una bella intesa inoltre si vede chiaramente dove Lory si è recata a trovarlo: il suo studio medico.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni 9 settembre: Camino le grida tutta la verità in faccia

Luca Lecciso, la scelta di fare il medico

Luca Lecciso
Dottor Luca Lecciso (Youtube screenshot)

Una scelta completamente diversa quella di Luca Lecciso che indossa il camice e opera presso l’Istituto Clinico Città Studi di Milano come chirurgo plastico estetico. Lontano dunque dai riflettori, dal gossip e dalle luci degli studi televisivi, Luca è felice del suo mestiere.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“È troppo bella”: Amedeo Goria si sbilancia, il GF Vip si annuncia bollente

Lo scatto galeotto di Instagram è stato proprio quello con la frase: “Laser al volo” di Loredana. Presso lo studio di Luca infatti sono specializzati nel laser per il ringiovanimento del volto sempre più all’avanguardia per quanto riguarda le tecniche non invasive. La branca scelta dal Dottor Lecciso è anche la meta dei personaggi dello spettacolo e di tantissimi Vip. Quindi anche se di riflesso, il fratello di Loredana e Raffaella con il mondo della tv ci ha a che fare eccome ed è un nome noto nell’ambiente.