Una Vita, anticipazioni 9 settembre: Camino le grida tutta la verità in faccia

La puntata di oggi giovedì 9 settembre di Una Vita sarà scoppiettante. Camino perderà le staffe e asfalterà sua madre..

Una Vita _Ristorante Nuevo Siglo
Ristorante Nuevo Siglo, Acacias (Mediasetplay)

Oggi giovedì 9 settembre andrà in onda una nuova puntata di Una Vita alle 14.10 su Canale 5 e sarà la puntata del riscatto di Camino verso sua madre. Vediamo insieme cosa accadrà.

Felipe ha abbracciato l’avvocato Mendes perché gli ha portato una splendida notizia: il processo contro Genoveva per l’omicidio di Marcia è imminente. Finalmente la polizia ha prove sufficienti per incriminarla e a giorni inizierà il procedimento nei suoi confronti. dopo aver cambiato le serrature di casa e bruciato le finte lettere di Marcia, l’avvocato Alvarez Hermoso metterà in atto un piano contro Genonveva ben preciso.

Durante un incontro quasi fortuito, la Salmeron andrà subito sulla difensiva, ma il marito le offrirà il suo aiuto! Davanti ai suoi occhi increduli, Felipe le dirà che durante il processo vorrebbe aiutarla, tuttavia Genoveva non ci cascherà e gli risponderà che non crede a una parola di quello che dice. In effetti si tratta ovviamente solo di una tattica per depistarla.

Intanto al ristorante Nuevo Siglo ci sarà un durissimo scontro tra Felicia e Camino, come non accadeva da tempo.

LEGGI ANCHE>>>“La cosa più importante fatta nella vita”: Gerry Scotti e la confessione privata, lo ha fatto con i primi soldi

Una Vita: Camino sbotta con Felicia

Camino Una Vita
Camino, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Felicia rimprovererà duramente Camino per la sua amicizia stretta con Anabel, ma Camino le farà una domanda diretta lasciandola di stucco: “Stai pensando a Maite”. Davanti a questa domanda esplicita, Felicia non potrà fare altro che annuire e si scatenerà un disastro. Madre e figlia avranno uno scontro a parole molto violento nel quale per la prima volta Camino dirà tutta la verità in faccia a sua madre.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alfonso Signorini, la carriera “nascosta” prima della TV: non crederete mai al suo vecchio lavoro

Camino non ci vedrà più dalla rabbia e dirà in faccia a sua madre che lei non ha alcuna tendenza e che non le piacciono le donne, a lei piace Maite. Le persone sensibili si innamorano dell’anima a prescindere dalla persona, vedono oltre, ma questo Felicia non lo capirà. Camino sprecherà il suo fiato contro la bigotteria e la povertà d’animo di sua madre, distaccandosi sempre di più da lei.