L’artista Davide Silvestri coinvolto nel fattaccio, dopo la rapina in cui è stato coinvolto, ha cambiato radicalmente tutto…

Parliamo dell’attore conosciuto per via della serie tv Vivere a Capri, Davide Silvestri, il quale dopo tanto tempo ha deciso di confessarsi alle telecamere dichiarando di essere stato protagonista di una bravata molti anni fa che gli costò un processo per rapina.
Nessuno se lo sarebbe immaginato, il volto angelico conosciuto dal pubblico italiano ha vissuto un’esperienza non proprio felice di cui ancora si vergogna. Dopo l’esordio nella serie tv italiana, l’attore si è allontanato dal mondo dello spettacolo, probabilmente non del tutto convinto di voler perseguire quella strada.
Adesso ha 37 anni e il suo sogno è diventare un importante imprenditore lanciando sul mercato una nuova marca di birra.
“Dopo un po’ di tempo lontano dalla tv torno per raccontare la mia nuova vita” ha affermato Davide durante un’intervista rilasciata nel programma “Vieni da me” di Caterina Balivo su Raiuno.
“Adesso produco un’ambrata e una bionda. Sono concentrato solo sulla mia birra, che si chiama Lira, come la vecchia valuta italiana“, ha poi ammesso con gran piacere Davide.
Dopo aver parlato dei suoi progetti futuri, Silvestri ha rivelato alla Balivo un episodio risalente a tanti anni prima, per il quale ancora oggi si sente in colpa, ma vediamo nello specifico cosa successe…
Potrebbe interessarti anche>>Aurora Ramazzotti, lite, rottura, smentite e caos sui social: l’annuncio è definitivo
Davide Silvestri coinvolto in una rapina, l’episodio che lo segnò nel profondo

Silvestri ha deciso di ricordare un episodio molto particolare: quando era più giovane, poco dopo aver iniziato la carriera da modello, fu quasi arrestato per una rapina, lo ha rivelato durante la trasmissione Vieni da Me di Caterina Balivo.
Potrebbe interessarti anche >>Roberto Benigni, il dramma di sua moglie Nicoletta: “A un passo dalla morte”
“Ho fatto una bravata. Non mi hanno arrestato, ma ho subito un processo per una rapina. Facevo parte di una banda di bulletti e ho fatto una bravata“, ha confidato con un po’ di riso, senza entrare nei dettagli.
“La cosa era meno grave di quello che sembrava. Era una bravata andata poi oltre… ma era davvero una sciocchezza al punto che, poi, non è successo nulla” ha concluso rassicurando la conduttrice, e sopratutto il pubblico.