Beautiful anticipazioni: Steffy sconvolta, provoca uno scontro pazzesco

Le anticipazioni di Beautiful svelano un durissimo scontro faccia a faccia tra Steffy e Hope. Sale la tensione a casa Forrester.

Beautiful sigla
Beautiful, Canale 5 (Mediasetplay Screenshot)

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful ci svelano che al centro della scena ci saranno Hope e Steffy. Si spostano dunque un po’ i riflettori da Ridge e Brooke e Shauna,  a favore di un altro eterno triangolo amoroso: quello tra Hope, Liam e Steffy.

Mentre Ridge e Brooke arrancheranno nel loro rapporto, anche se la Logan lo pregherà di lasciarsi tutto alle spalle, Ridge dovrà preoccuparsi di un problema molto più serio. La figlia della stilista infatti versa ormai in condizioni critiche. Quelle di salute fisica non sono migliorate, anzi. In aggiunta, l’abuso di farmaci porterà la giovane Forrester a sfiorare la dipendenza. Il dottor Finnegan le aveva prescritto ancora dei farmaci più potenti, ma la stilista ha finito i flaconi in pochi giorni.

Nessuno si sta accorgendo realmente di ciò che accade a Steffy tranne Liam, che cerca di sostenerla e aiutarla, occupandosi della loro figlia Kelly. A casa di Liam e Hope c’è molta serenità quando sono tutti e 4 insieme, ma Hope deciderà di recarsi da Steffy per capire come sta realmente e accadrà un disastro.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini, la carriera “nascosta” prima della TV: non crederete mai al suo vecchio lavoro

Beautiful: Hope trova Steffy in pessime condizioni

Steffy Beautiful
Steffy in ospedale, Beautiful (Mediasetplay)

Dopo che Steffy è uscita dall’ospedale, non è più lei e Hope se ne accorgerà subito. La stilista avrà reazioni aggressive, darà risposte strane si comporterà come tipicamente si comporta un tossico in fase di astinenza. Ed è esattamente quello che accade a Steffy.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF VIP, novità folle: chiamate altre 2 opinioniste, tensione in studio

Hope sarà sconvolta nel vederla così e tra le due si accenderà uno scontro pazzesco perché la Logan non le riporterà la figlia a casa come pattuito. Hope sarà convinta di aver fatto la scelta giusta, dopo aver visto in quali condizioni è Steffy. La Logan inoltre metterà al corrente tutti, Liam compreso di come sta Steffy e tutta la famiglia Spencer e Forrester si preoccuperà finalmente di aiutarla seriamente. Ma Steffy si farà davvero aiutare?