GF VIP, novità folle: chiamate altre 2 opinioniste, tensione in studio

Novità su tutti i fronti al GF Vip, quest’anno parteciperà anche il pubblico da casa, in un modo del tutto inedito…

GF Vip 6 ultima notizia
Alfonso Signorini al GF Vip [Screenshot]
Al GF Vip è anno di stravolgimenti. Non solo è cambiato l’intero assetto della Casa, si aggiungeranno tante altre novità che la renderanno l’edizione più attesa di sempre. Alfonso Signorini ormai è pronto: ha già annunciato che la prossima settimana inizierà il reality, come ogni anno, su Canale 5. 

Concorrenti speciali questa volta, tra cui anche Manuel Bortuzzo: porterà la sua disabilità sugli schermi di Canale 5 e nei salotti italiani per mostrare la sfida del quotidiano su una sedia a rotelle. Insomma, il programma avrà tanto da raccontare, ma l’intrattenimento sarà più ricco del solito: si aggiungerà la love boat, una vera e propria nave in cui potranno fare ingresso più coppie, ne vedremo delle belle.

L’ultima novità in arrivo riguarda gli opinionisti. Come sappiamo quest’anno Alfonso ha voluto a fianco a sé due donne: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, i due opposti che si completano. Non saranno solamente loro però a fare da spalla al conduttore, quest’anno infatti il cerchio si allarga, vediamo però nello specifico quale sarà la novità…

Potrebbe interessarti anche >>“Annamo bene”: Tommaso Zorzi, sconcertato dal vergognoso attacco omofobo

Nuove opinioniste al GF Vip, si aggiungono alla squadra in studio

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini [Fonte GettyImages]
Il 13 settembre partirà la nuova edizione del GF Vip e, se in studio saranno presenti Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, dall’altra parte Alfonso Signorini avrà ancora un altro appoggio alla conduzione: una novità del tutto inedita.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita, anticipazioni 8 settembre: Felipe brucia le lettere

Andrea Palazzo, capo progetto del reality, ne ha parlato tra le pagine di Chi. “Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali avranno spazio anche due opinioniste molto pop prese direttamente dal divano di casa“, così aveva annunciato durante l’intervista, poi ha continuato a specificare: “Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna in studio con gli occhi del pubblico da casa”. 

Di chi si tratterà quindi? Saranno due volti del tutto inediti? Per saperne di più aspetteremo la prima puntata.