“Facevano finta di litigare”: UeD, l’ex dama smaschera i segreti del programma

Un ex dama del parterre del trono Over di UeD ha deciso di raccontare alcuni segreti del programma: la clamorosa rivelazione. 

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (Facebook)

Il noto dating show Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi, accompagna il pomeriggio degli italiani da ormai diversi anni. Al centro dello studio, ragazze e ragazzi ma anche dame e cavalieri, si siedono per cercare il vero amore.

In questi anni di messa in onda non sono mancati protagonisti di grande rilievo ed importanza. Questo anche per quanto riguarda il trono degli Over. Tra questi spicca il profilo di Valentina Autiero che solo pochi mesi fa ha deciso di abbandonare il programma anche senza un uomo al suo fianco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mauro Berardi, è lui l’uomo che ha fatto impazzire la D’Urso: ecco chi è

In attesa di capire se ci sarà un suo ritorno in studio, l’ex dama del Trono Over ha deciso di rivelare alcuni dettagli del programma. Inoltre, ha deciso di fare una scottante rivelazione su di una coppia che ha lasciato lo studio insieme: si tratta di Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone tra cui sembrerebbe esserci aria di crisi.

UeD, la clamorosa accusa di Valentina Autiero

L’ex dama Valentina Autiero (screenshot Twitter)

La certezza è che Valentina non ci sarà nella prossima edizione del dating show, almeno non nelle prime puntate. La stessa ex dama ha chiarito che nonostante sia single, e favorevole ad un suo ritorno al centro dello studio di UeD, non è ancora arrivata alcuna telefonata della produzione alla sua persona. In attesa di capire se questa porta è ancora aperta, la Autiero ha fatto alcune rivelazioni ai microfoni di Mondotv24.

L’ex dama ha parlato di quello che accade in studio e dell’evoluzione del programma in questi anni. Secondo Valentina, Uomini e Donne ha ormai perso quel mordente che attirava prima il pubblico: “Non ci sono dinamiche, come ce ne erano prima. Diventa noioso“. Questa non è stata però la sua unica accusa in quanto ha anche parlato della presenza di finte coppie in studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici, la foto dall’ospedale preoccupa: delicata operazione per l’ex allieva

A proposito di quello che accade nel programma, ha aggiunto: “Si nascondono dietro una parvenza, io sono molto spontanea. Non mi sono mai mascherata. Questa cosa a casa è arrivata ed è quella che manca”. Infine, ha lanciato una grave accusa ai danni di Luca ed Elisabetta: “Avevo preannunciato che era tutto studiato. Facevano finta di litigare“. Toccherà adesso ai diretti interessati decidere se dare adito alla polemica e rispondere o se lasciare correre e concentrarsi sul privato.