Mauro Berardi, è lui l’uomo che ha fatto impazzire la D’Urso: ecco chi è

Mauro Berardi è il nome dell’uomo che in passato ha fatto impazzire la nota conduttrice Barbara D’Urso: tutti i retroscena. 

La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

La conduttrice Barbara D’Urso tiene da sempre alla sua vita privata e non è solita raccontare i dettagli del suo rapporto con la famiglia. In particolare, la padrona di casa di Pomeriggio 5 non racconta mai dei suoi figli ma soprattutto del padre dei ragazzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Luciano Punzo e Manuela, due di picche dalla De Filippi: rifiuto netto

Un uomo del passato il cui nome però non è del tutto sconosciuto. Infatti, la cronaca rosa conosce bene il volto di Mauro Berardi. I due sono stati legati dal 1982 al 1993, quando poi hanno scelto di separarsi e di prendere due strade diverse. La coppia ha avuto anche due figli, Giammauro ed Emanuele, entrambi sempre molto lontani dalle luci dello spettacolo.

Mauro Berardi, la verità sull’e marito di Barbara D’Urso

Barbara D'Urso
Mauro Berardi e Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

In passato la D’Urso ha mostrato sui social il volto dell’uomo che tanti anni fa è riuscito a rubarle il cuore. Il padre dei suoi figli Mauro Berardi, conosciuto sul set nel 1982. Un ambiente naturale per l’uomo che ha un ruolo importante in quanto svolge il lavoro di cinematografo ed è molto conosciuto soprattutto nell’ambiente del cinema, in particolare romano.

In passato ha anche collaborato con nomi importanti per realizzare alcuni capolavori del cinema italiano: da Roberto Benigni a Massimo Troisi, fino a nomi internazionali come quello di Gabriele Salvatores. Una vita quindi ricca di soddisfazioni nel campo lavorativo mentre nella vita privata, nel suo rapporto con la D’Urso, si è trovato a dover fare i conti con numerose difficoltà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Loredana Lecciso, avete mai visto la sua prima figlia? E’ una bellezza mozzafiato [FOTO]

I due, che non sono mai riusciti a convolare a nozze, hanno avuto un rapporto molto lungo, terminato solo nel 1993 ma che ha avuto degli effetti importanti. Infatti, quando si sono separati, Barbara e Mauro hanno dovuto affrontare un periodo di forti incomprensioni e difficoltà. Un rapporto su cui però hanno lavorato fino a raggiungere la pace per amore della famiglia e dei figli. Oggi, soprattutto grazie ai momenti social della nota conduttrice, vediamo una famiglia unita anche se non sotto lo stesso tetto.