Una Vita, anticipazioni 7 settembre: “Quella vipera sa dove attaccare”

Puntata eccezionale quella di oggi 7 settembre di Una Vita. Felipe sarà fuori di sé e ha capito che Genoveva è una vipera velenosa..

Una Vita logo piccolo
Una Vita va in onda su Canale 5 alle ore 14.10 (Mediasetplay)

Continua l’intrigo appassionante di Una Vita tra Felipe e Genoveva. Vediamo insieme cosa accadrà nella puntata di oggi martedì 7 settembre. E’ accaduto davvero di tutto negli ultimi episodi e i fan della soap spagnola sono tutti con il fiato sospeso. Cosa accadrà all’avvocato Alvarez Hermoso?

Felipe ormai è un uomo distrutto. Da quando è uscito dall’ospedale e ha perduto suo figlio, non si è più ripreso. Genoveva ha deciso di vendicarsi una volta per tutte, ma stavolta non sta agendo di nascosto: ha dichiarato guerra apertamente al marito. Chi la spunterà? Intanto la Salmeron deve scagionarsi completamente dalle accuse e dai sospetti degli omicidi di Ursula e Marcia e si è affidata a Velasco, suo complice.

L’avvocato Alvarez Hermoso si è scontrato violentemente con lei e l’ultimo litigio, origliato da Marcelina, è di dominio pubblico. Nelle intenzioni della Salmeron c’è fare apparire suo marito come uno squilibrato, che nutre odio verso di lei, per poi screditarlo agli occhi dei vicini e anche della legge. Le cose nella puntata di oggi precipiteranno all’improvviso.

LEGGI ANCHE>>>Katia Ricciarelli, pronta a usare gli artigli: l’avvertimento ai nuovi gieffini

Una Vita: “Mi sta rovinando”

Felipe e Liberto Una Vita
Felipe si sfoga con Liberto, Una Vita (Mediasetplay screenshot)

Il gioco diabolico di Genoveva sta perfettamente riuscendo. Liberto e Ramon, migliori amici di Liberto, nutrono già qualche dubbio sull’equilibrio mentale di Felipe. Nella puntata di oggi, Felipe aprirà la missiva ricevuta sotto gli occhi di Liberto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Potrei far crollare tutto”: Al Bano preoccupato, il retroscena su Ballando

Felipe scoprirà di essere stato denunciato! Liberto non crederà alle sue orecchie, l’accusa è gravissima: abbandono del tetto coniugale. L’avvocato capirà il gioco meschino della moglie: screditarlo e mettere a repentaglio la sua reputazione di uomo e di avvocato. Liberto proverà a confortarlo ma la situazione è gravissima. Felipe intuirà che se non riesce a fermare Genoveva, lei lo rovinerà per sempre sia nella vita privata sia nel suo lavoro.