Dopo una serie di parole alquanto pesanti scritte da un giornalista di gossip, due donne di un celebre ex tronista si sono trovate a difenderlo con grinta.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, dopo il trono cambia vita: ha deciso, entra in politica
Accuse all’ex Tronista: tuonano la fidanzata e l’ex moglie
In particolare Rosica si sarebbe accanito contro Daniele Interrante e la sua attuale fidanzata, Margherita, affermando che l’ex tronista ha iniziato a frequentarla quando lei ancora era minorenne. A supporto di questa teoria, afferma l’influencer, i due hanno tenuto segreta a lungo la loro relazione.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, ex corteggiatrice truffata: la costringono a fuggire dal social
La prima ad intervenire è stata logicamente la diretta interessata, affermando che i due si frequentano da circa due anni e, avendone lei 22, la relazione non è certo iniziata quando lei era minorenne. Inoltre, fa notare Margherita, il giornalista avrebbe scherzato sul fatto che Daniele sarebbe più vecchio del suocero, sbagliando totalmente i suoi calcoli – dal momento che l’ex tronista ne ha 40, mentre il suocero 58 anni.
Ma, come anticipato, a tuonare contro Rosica è intervenuta anche l’e moglie di Interrante, difendendo la coppia con notevole grinta. La bella Guendalina Canessa – che con lui ha avuto una figlia – ha prontamente sottolineato che Rosica condivide falsità sul padre di sua figlia. Ha inoltre affermato che Daniele e Margherita, come sostenuto da quest’ultima, si frequentano solo da due anni.
Rosica si è scusato per aver fatto male i calcoli, ma non si è assolutamente rimangiato quanto detto su Margherita e Daniele; anzi, ha rincarato la dose affermando che l’uomo si sta facendo coprire dalle sue donne. La replica, di nuovo di Margherita, non si è fatta attendere e ha precisato che Interrante non è sui social, ma sta già provvedendo alla querela nei confronti del giornalista.