Rosalinda Cannavò, un coraggio da leonessa: Andrea Zenga innamorato sempre di più

Rosalinda Cannavò ha dimostrato di avere un coraggio da leonessa e Andrea Zenga è innamorato di lei sempre di più…

Rosalinda Cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (Instagram)

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga procede a gonfie vele. Nata all’interno del GF Vip, i due piccioncini sono più felici e che mai e sono sempre più innamorati l’uno dell’altro. Tanto che adesso è arrivata una dedica speciale da parte del figlio di Walter Zenga per la fidanzata…

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, dopo il trono cambia vita: ha deciso, entra in politica

Infatti, l’attrice di fiction sta vivendo un periodo di enorme serenità. Basti pensare che proprio ieri, Rosi ha lanciato un progetto a cui sta lavorando da tempo e che le sta particolarmente a cuore, ovvero Fragola e Panna, il format che ha creato su Instagram. Si tratta di una serie di episodi in cui si parlerà di disturbi del comportamento alimentare. Inutile dire che il messaggio del fidanzato non poteva certo mancare

Rosalinda Cannavò: ecco cosa ha scritto Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò Zenga
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Instagram)

Come sappiamo bene, la stessa Rosalinda ha sofferto di questi disturbi. È proprio questo il motivo per cui ha deciso di creare un progetto del genere. Vuole sensibilizzare le persone verso questo tema così delicato e aiutare chi soffre di disturbi del comportamento alimentare. “Sono tanto felice”- ha detto una Rosalinda emozionantissima. Emozionata per il riscontro positivo avuto dopo il lancio del progetto. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Capa_zengavo (@rosyeandre_zengavo)

Perché anche il suo Andrea le ha fatto una dolce dedica sui social. “Un progetto bellissimo, che hai fatto tutto da sola con la tenacia che ti ha contraddistinto. Affronti in maniera impeccabile dei temi molto importanti. Siamo tutti fieri di te amore.” – ha perciò scritto in una story. Ovviamente, la Cannavò ha condiviso la storia in questione e ha ringraziato il fidanzato per averla sempre supportata. Insomma, i due sono uniti come non mai.