“Sono tanto tanto felice”: UeD, clamoroso annuncio dell’ex corteggiatore

Uno dei più noti ex corteggiatori dell’ultima edizione di UeD si è lasciato andare ad una rivelazione sul suo presente: adesso è felice. 

Uomini e Donne (screenshot Twitter)

L’ultima edizione del dating show Uomini e Donne ha permesso al pubblico di fare i conti con numerosi colpi di scena. Tutti i tronisti hanno fatto la loro scelta ed in alcuni casi cogliendo di sorpresa anche il pubblico. In alcuni casi, le storie d’amore nate sono terminate poco dopo la fine del programma.

A tale categoria appartiene la coppia formata dall’ex tronista Samantha Curcio e l’ex corteggiatore, ed anche scelta della ragazza, Alessio Ceniccola. I due hanno inizialmente lasciato lo studio insieme dimostrando di possedere gran feeling. Un sentimento che in poco tempo si è però rovinato spingendo i due non solo a scegliere di separarsi ma anche a lanciarsi numerose frecciatine velenose.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Damiano dei Maneskin, un balletto provocante: scherzo a luci rosse ai fan

In queste ore, un nuovo colpo di scena è però arrivato da parte di Alessio che sembrerebbe aver messo una pietra sopra a tutta la sua storia con la Curcio. L’ex corteggiatore ha infatti annunciato di essere molto felice in questo momento. Inoltre, Alessio ha dichiarato di aver finalmente trovato l’amore.

UeD, l’annuncio di Alessio Ceniccola

L’ex corteggiatore Alessio Ceniccola (screenshot Instagram)

L’ex corteggiatore di UeD sembrerebbe quindi essersi totalmente ripreso dalla fine della sua storia con Samantha con cui i rapporti non sono ancora dei migliori. Nonostante il momento difficile, Alessio ha trovato comunque il tempo per concentrarsi sul ricostruire la propria vita privata ed a tal proposito si è lasciato andare ad un nuovo ed importante annuncio.

Attraverso una serie di stories pubblicate sul proprio profilo Instagram, Ceniccola ha annunciato di aver finalmente ritrovato la serenità al fianco di una nuova ragazza. Queste le parole dell’ex corteggiatore: “É arrivato il momento che io ve lo dica, mi sono fidanzato. Sono felice tanto tanto tanto. Nel corso dello stesso video, rivolgendosi ad una persona seduta di fronte, ha aggiunto: “Dai amore”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raimondo Todaro, i colossi della danza lanciano l’appello: dichiarazioni scottanti

Un annuncio che ha spiazzato i fan in quanto Alessio non era stato ancora avvistato con alcuna nuova fiamma. Anche adesso, dopo le sue parole, non sembra chiaro se si tratti di uno scherzo o di un vero nuovo amore dall’identità sconosciuta. Per poter avere più dettagli bisognerà attendere un nuovo video del diretto interessato che dovrà decidere se raccontare ulteriori dettagli di questo nuovo rapporto speciale.