“Un gentleman”: Fabrizio Frizzi, la moglie e il ricordo commosso del primo incontro

Carlotta Mantovan ha speso delle bellissime parole per ricordare Fabrizio Frizzi e lo ha fatto parlando del loro primo incontro.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi [Fonte Instagram]
Senza dubbio Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati dal pubblico. I suoi modi di fare, sempre gentili e pacati, avevano già creato nell’immaginario del pubblico l’idea di un uomo davvero cortese nei confronti del pubblico.

Però ci sono mille sfumature nell’animo umano e molti si chiedono come sia un vip nel privato. Nel suo caso l’impressione era che tutto ciò che nel privato fosse esattamente come sul palco. A confermarlo è stata la moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, che in un’intervista si è lasciata andare ad un tenero ricordo sull’amato conduttore. 

LEGGI ANCHE>> “Momenti belli, alcuni anche brutti”: Fabrizio Frizzi, l’ultima lettera è da pelle d’oca

Fabrizio Frizzi, parla di lui la moglie Carlotta

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi [Fonte Instagram]
Forse nel suo caso la domanda era superflua, ma in molti si sono spesso chiesti quanto l’immagine pubblica di Fabrizio Frizzi coincidesse con quella privata; l’uomo era infatti sempre molto pacato e sembrava essere assolutamente trasparente, privo insomma di quelle fastidiose ombre che possono far cambiare idea su un vip.

A confermare l’impressione che tutti hanno sempre avuto di lui è intervenuta la moglie Carlotta, che a Domenica In – non troppo tempo fa – si è presa un attimo per ricordare l’amato conduttore. In particolare ha parlato del loro primo incontro, quando lei era una giovane che partecipava a Miss Italia e lui invece già l’affermato conduttore dell’evento.

LEGGI ANCHE>> Un Posto Al Sole, anticipazioni 7 settembre: Niko sospettato

“In quell’edizione ero solo una delle concorrenti, ci siamo ritrovati l’anno seguente. Avevo uno spazio all’interno del suo programma; così ci siamo conosciuti più a fondo ed è nata la storia che tutti conoscete. Fabrizio era come lo appariva, un vero gentleman“.

Ma non finisce qui, perché nel corso dell’intervista ha delineato meglio il carattere di suo marito ed è evidente che la sua gentilezza, la sua empatia coincidevano perfettamente con l’idea che il pubblico si era fatta di lui. Anche per questo la Mantovan ha confessato che è proprio grazie ai fan, e all’affetto che le hanno riservato, se riesce ad andare avanti nonostante il forte dolore provato dalla sua morte.