Beautiful, anticipazioni 7 settembre: Quinn scopre tutto

Nella puntata di oggi martedì 7 settembre di Beautiful i nodi verranno al pettine. Quinn parla con Bill e capisce tutto..

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

Vediamo insieme le anticipazioni per la puntata di oggi martedì 7 settembre di Beautiful. E’ accaduto il disastro tanto temuto. Brooke e Ridge non riescono a trovare pace. Ma andiamo con ordine.

Il matrimonio lampo a Las Vegas tra Ridge e Shauna è stato un inganno. Dietro suggerimento Quinn, Shauna ha approfittato di un momento di debolezza di Ridge in cui era ubriaco per sposarlo. E’ stata lei a mandare il messaggio sul telefono di Carter, per chiedergli di depositare i documenti di divorzio con Brooke, ma questo è un segreto che Quinn e Shauna custodiscono gelosamente. E’ anche la chiave di tutto questo intrigo e la Logan infatti sospetta dall’inizio che qualcosa non torni.

Ridge e Brooke avevano appena fatto pace e la Logan aspettava Ridge per trascorrere una serata romantica e passionale con lui. Purtroppo però ha atteso invano, perché Ridge è tornato da lei, ma origliato una conversazione tra lei e Bill. Spencer è il suo rivale da sempre ed è stato convinto da Quinn ad andare da Brooke per tentare di riprendersela.

LEGGI ANCHE>>>“Non sono guarite”: Miryea Stabile dopo l’Isola, porta ancora i segni sul suo corpo

“Brooke ha sentito tutto”, Quinn scopre la verità

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Screenshot)

Quinn parlerà ancora con Bill anche se lui è parecchio infastidito dalla sua presenza e invadenza. La dark lady continua a spiegare a Spencer che in quel momento Shauna è tra le braccia di Ridge, ma Bill replica che non è possibile.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Potrei far crollare tutto”: Al Bano preoccupato, il retroscena su Ballando

E invece è possibile! Dopo essersi fatta raccontare tutto della conversazione, Quinn intuirà che Ridge possa aver sentito la frase della Logan: “Ti amerò per sempre” a Bill. E in effetti è esattamente così, pertanto capirà che Ridge se ne sarà andato sconvolto da quelle parole, precipitandosi da Shauna. Nel frattempo Brooke è scioccata dopo aver trovato Ridge e Shauna in atteggiamenti intimi, e tra lei e Ridge si scatenerà un durissimo scontro.