Tommaso Eletti, il suo piano va a gonfie vele: ora può succedere di tutto

Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip 6 ci sarà spazio anche per Tommaso Eletti che torna in tv dopo Temptation Island. 

Tommaso Eletti (screenshot Instagram)

Manca una settimana esatta all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini. Solo poche ore fa, lo stesso conduttore ha reso noti i nomi che andranno a comporre il cast dei concorrenti. Tra questi ci sono alcuni colpi di scena ma anche qualche conferma.

Tra i vipponi che faranno il loro ingresso nella casa c’è anche una vecchia conoscenza del pubblico di Canale 5: si tratta di Tommaso Eletti, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Il ragazzo si è messo in gioco con la fidanzata Valentina, di 19 anni più grande, ma la loro storia è finita al falò di confronto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, delusione da brividi: deve dire addio al suo grande amore

Al GF Vip arriva quindi per lui una ulteriore nuova possibilità per mettersi in mostra e per raggiungere il successo. Quella del reality sembrerebbe quindi essere una nuova tappa del suo cammino e le prime indiscrezioni sul suo conto fanno ipotizzare un percorso ricco di colpi di scena.

Tommaso Eletti al GF Vip: tutto quello che può succedere

Tommaso Eletti folle
Valentina e Tommaso di Temptation Island (screenshot Twitter)

Il personaggio di Tommaso è di certo tra quelli più controversi della prossima edizione del reality anche perché in questi mesi ha raccolto grande successo ma anche diverse critiche. A partire proprio dall’ultima edizione di Temptation Island in cui è parso particolarmente geloso, salvo poi tradire Valentina con una tentatrice in prima serata.

Nella prossima edizione del reality, potrebbe quindi esserci per lui una importante possibilità ovvero quella di riscattare la sua immagine. Oppure trovare la chiave di volta per raggiungere un successo ancora più grande. Il Grande Fratello Vip può anche essere l’occasione per un nuovo ed ulteriore confronto con Valentina con cui sono volate velenose frecciatine in tutti questi mesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta, triste epilogo: fanno a gara ad evitarsi

Lo stesso reality Mediaset potrebbe però essere per lui l’occasione giusta per trovare l’amore, che sia Valentina ed un possibile ritorno insieme, o una nuova relazione. Qualche giorno fa, il “vippone” è stato visto in compagnia di Clarissa Hailé Selassié, concorrente come lui della nuova edizione del GF Vip di Signorini. Un incontro che potrebbe far ipotizzare un feeling già esploso tra i due e che in casa può ulteriormente crescere.

Impostazioni privacy