“Sono mesi che non lo faccio”: Elettra Lamborghini cambia priorità, fan sbalorditi

La bella Elettra Lamborghini non smette mai di far parlare di sè, che sia per la presunta gravidanza o per qualcos’altro.

Elettra Lamborghini incinta gravidanza sport
Elettra Lamborghini – Fonte: Instagram

Elettra Lamboghini con la sua personalità maliziosa e provocante non fa altro che incendiare il web con le sue foto sexy, dove mostra un lato B da urlo o il genoroso decolletè che da sempre la contraddistingue. Il matrimonio infatti non ha fermato il suo carattere esplosivo e per fortuna nemmeno la sua voglia di mostrarsi sempre molto sensuale.

D’altronde Elettra ha un fisico perfetto, con curve pronunciate nei punti giusti, ma anche tonico e sportivo, frutto di ore di sport ed allenamenti; forse la Lamborghini non rinuncerà mai a mostrarsi come mamma l’ha fatta, nemmeno quando diventerà lei stessa madre.

Ma la gravidanza forse non è tanto lontana? Alcune recenti immagini postate sui social hanno fatto sorgere il dubbio e varie testate di gossip hanno annunciato la dolce attesa di Elettra ed Afrojack, presto smentita. Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >> Anna Tatangelo, reazione drastica: rifiuta il confronto con Barbara D’Urso

Rotondità inesistenti

Elettra ha postato una foto su Instagram in cui si mostrava in uno striminzito bikini giallo durante le sue vacanze a Mykonos con un’ingannevole didascalia: “Selfie a Mykonos. Ciao da noi tre”. Per molti questa è stata la conferma delle voci che circolavano già da mesi riguardo il suo possibile stato interessante; altre immagini infatti avevano già fatto sognare i fan, come quella dove suo marito la abbraccia da dietro, ponendole in modo dolce le mani sul pancino inesistente.

LEGGI ANCHE >> “Mesi difficili”: Belen Rodriguez, tutta la verità sulla seconda gravidanza

Inesistente si, perché nonostante i sospetti Elettra continua ad essere scolpitissima, con i suoi addominali guadagnati con sudore e fatica, sempre in bella vista. Neanche i mesi di inattività fisica infatti, dovuti all’esperienza dell‘Isola dei Famosi e al suo tour musicale, hanno scalfito il suo fisico. La Lamborghini però si è già rimessa in riga, anche se nei video in cui è stata immortalata mentre riprendeva a fare sport ha confessato:Sono mesi che non lo faccio”.

La differenza non si è vista proprio e se i fan hanno pensato ad un bebè in arrivo non è stato certo per qualche rotondità. Le voci continuano a imperversare, anche se in realtà la famosa foto che ha fatto il giro del web non confermava proprio niente ed era una semplice battuta che si riferiva al suo seno, come si sarebbe potuto facilmente intuire osservando le emoji usate accanto alla didascalia.