Rosalinda Cannavò, annuncio che sconvolge i fan: “Un sogno che diventa realtà”

Ancora un indizio per Rosalinda Cannavò, che ha scritto ai suoi fan di tenersi pronti per il suo nuovo progetto, il suo sogni di sempre.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò [Fonte Instagram]
Nell’ultimo anno si può dire che Rosalinda Cannavò ha radicalmente cambiato vita. Tutti la conoscevano come attrice e come Adua Del Vesco – questo il nome con cui è arrivata al Grande Fratello Vip dell’anno scorso. Non è stato facile per la ragazza, che da quel momento ha dovuto affrontare moltissimi problemi – come l’ammissione dei suoi disturbi e il polverone scatenatosi con l’Ares Gate.

Oggi però la ragazza ha abbandonato ogni finzione mediatica e si è detta pronta a lavorare in ambito sociale per aiutare chi ha gli stessi problemi che lei ha dovuto affrontare. Proprio in questi giorni, infatti, ha lasciato sui social qualche indizio che potrebbe essere collegato al suo nuovissimo progetto e in ballo c’è tutto il vissuto della ragazza.

LEGGI ANCHE>> “Troppo semplice parlare di cosmetici”: la replica di Rosalinda Cannavò, blogger asfaltata

Rosalinda Cannavò: ancora indizi sul suo progetto

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò [Fonte Instagram]
Finalmente Rosalinda Cannavò si è lasciata il passato alle spalle ed è letteralmente rinata; ha affrontato i suoi problemi, ha cambiato totalmente tipo di immagine – abbandonando anche la carriera da attrice – e ha una solida e bellissima relazione con Adrea Zenga. Tutto, insomma, va nel migliore dei modi, ma Rosalinda non ha dimenticato niente di tutto quello che ha dovuto affrontare.

Al contrario, è consapevole che la sua esperienza può aiutare il prossimo e può davvero fare la differenza se si tratta di disturbi alimentari. Lo ha ribadito in più occasioni sui social, lasciandosi andare anche a moltissimi sfoghi sugli hater che prendono di mira il prossimo per il loro aspetto fisico.

LEGGI ANCHE>> “Colpa di questi delinquenti”: Rosalinda Cannavò senza pietà, la rabbia è tantissima

La Cannavò, però, vuole davvero fare la differenza ed è molto probabile che il suo nuovo progetto stia per concretizzarsi. Nelle ultime ore ha infatti condiviso una storia scrivendo che comunicherà a tutti i suoi follower le novità a partire dalle ore 18.

Dal momento che di recente ha spesso parlato di un nuovo lavoro in cui cercherà proprio di aiutare chi ha problemi alimentari – nonché chi è accanto a queste persone – è molto probabile che l’annuncio riguardi proprio quello. Lo ha definito un sogno che finalmente diventa realtà e ha taggato anche una psicologa nella storia. Gli indizi, insomma, sembrano combaciare alla perfezione, non ci resta che attendere qualche ora.