“Mi segue per insultarmi”: Giulia De Lellis, rivelazione inquietante

L’ultimo sfogo di Giulia De Lellis ha dei contorni davvero inquietanti, la cui protagonista è un’hater che evidentemente sta oltrepassando il limite.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis [Screenshot Domenica In]
La povera Giulia De Lellis è di nuovo nei guai a causa di un’hater; ha voluto raccontare l’inquietante storia attraverso Instagram, pur evitando alcuni dettagli che l’influencer stessa considera un po’ eccessivi. Evidentemente l’hater non ha capito che ci sono dei limiti che proprio non si possono oltrepassare e, anzi, si sta prendendo alcune libertà nei confronti della bella Giulia che sono davvero surreali.

LEGGI ANCHE>> “Non c’è paragone”: Andrea Damante ci va giù pesante, veleno contro Giulia De Lellis?

“Messaggi piuttosto agghiaccianti”: Giulia De Lellis si sfoga

Giulia De Lellis – Fonte: Instagram

Che essere famosi non comporti solo privilegi era ben chiaro da tempo, ma da quando i social sono esplosi, gli hater si sono davvero scatenati – superando ogni limite possibile. Purtroppo anche Giulia De Lellis lo ha imparato a caro prezzo, ma oggi è davvero stanca e prova a sfogarsi sui social nella speranza che tutto questo possa finire presto.

La ragazza ha infatti tanti sostenitori quanti sono i suoi detrattori, sempre pronti a criticarla a prescindere da cosa faccia; come abbiamo anticipato è il bello e il brutto dell’essere vip. Ci sono però dei confini che non devono mai essere superati, ma sembra che non tutti lo capiscano. 

LEGGI ANCHE>> Giulia De Lellis, tenere confessioni: “È un ragazzo d’altri tempi”

La pietra dello scandalo, in questo caso, è rappresentata dall’ultimo contenuto che l’influencer ha condiviso sui social; si tratta di una foto su Instagram, in cui si mostra in perfetta tenuta da caccia firmata dal suo fidanzato Carlo Beretta. In molti si sono affollati sotto la foto per commentare il suo look, tra chi le fa i complimenti per lo stile e chi invece la critica per svariati motivi. Una in particolare, però, si è distinta particolarmente, una donna che le ha scritto “sei ridicola”. 

Se la donna si fosse limitata a questo, oggi non ne staremmo parlando però; la bella Giulia, poco dopo, ha infatti informato i suoi fan che la donna non solo la segue sui social con il solo obiettivo d’insultarla, ma le scrive anche dei messaggi privati poco carini. “Ricevo da lei messaggi in privato davvero agghiaccianti” ha confidato la ragazza sui social – evidentemente avvilita dalla situazione.

La situazione assume una luce anche più surreale – per stessa ammissione di Giulia – perché l’utente in questione è anche una madre di famiglia, ma non si fa scrupoli a scriverle dei messaggi davvero inquietanti – che la ragazza però non ha voluto condividere. Si spera però che, dopo questo sfogo, la donna capisca di aver esagerato e la smetta una volta per tutte.