“Non c’è paragone”: Andrea Damante ci va giù pesante, veleno contro Giulia De Lellis?

Gli ultimi movimenti social di Andrea Damante sono stati piuttosto sospetti e molto probabilmente ai danni della sua ex Giulia De Lellis.

Andrea Damante
Andrea Damante [Fonte Instagram]
Andrea Damante ha scatenato i gossip pur essendo in vacanza con la bella Elisa Visari – con cui ha intrapreso una relazione da mesi. Proprio rispetto a quest’ultima è partita la polemica che sembra aver coinvolto la storica ex di Damante, Giulia De Lellis.

In realtà ad iniziare non è stato Andrea, ma la sua reazione lascia poco spazio all’immaginazione. Soprattutto perché non sempre i vip concedono reazioni sui social e, quando invece accade, si può dire che l’utente ha colpito davvero nel segno.

LEGGI ANCHE>> Giulia De Lellis, cala il gelo: nemmeno si salutano

Giulia De Lellis: Andrea reagisce ad un commento piuttosto velenoso

Andrea Damante
Andrea Damante [Fonte Instagram]
La loro relazione non è stata tra le più semplici, è di dominio pubblico, per cui una reazione come questa rientra con coerenza nell’iter che c’è stato tra Giulia De Lellis e il suo ex Andrea Damante. Quest’ultimo è al momento in vacanza con la fidanzata Elisa Visari e si stanno godendo un po’ di sano relax lontani dai gossip.

Hanno però voluto condividere alcuni momenti insieme sui social e sul profilo di lui è spuntato un video mentre si baciano sulle note di Talking To The Moon – brano di Bruno Mars. Il romantico gesto ha però attirato anche alcuni detrattori della bella Giulia e una in particolare si è lasciata andare ad un commento al vetriolo.

LEGGI ANCHE>> Andrea Damante, messaggio tutto da ridere: presa in giro clamorosa su Instagram

“Questa ragazza è bellissima, lo è sempre stata. Non ci sono paragoni con le tue ex di plastica” scrive l’utente. Sebbene la fan abbia parlato al plurale, è noto che l’ex più nota di Andrea è Giulia De Lellis, così com’è risaputo che la ragazza è ricorsa alla chirurgia estetica in passato.

La questione però si sarebbe conclusa qui se Damante non avesse messo like al commento, un po’ come a dare la sua approvazione al commento piuttosto acido nei confronti della sua ex. Che ci sia ancora del risentimento tra loro, nonostante ognuno si sia rifatto una vita?