Alfonso Signorini, il grande rifiuto: lei ha scelto un altro programma

Manca una settimana al debutto del GF Vip 6 e Alfonso Signorini incassa un altro no, ora arrivano i veri motivi del rifiuto.

Lo studio del GFVIP (Screenshot)

Lo studio è pronto, la casa pure, pronta ad accogliere i nuovi concorrenti del GF Vip 6. Ma Alfonso Signorini incassa un rifiuto clamoroso e deve fare i conti con soli 7 giorni rimasti prima del debutto di lunedì 13 settembre su Canale Cinque. Che cosa sta succedendo?

Quest’anno la pioggia di rifiuti e mancate partecipazioni è stata davvero impressionante. Signorini ci ha promesso un cast stellare, ma le stelle più luminose sono cadute tutte. Le indiscrezioni stavolta ci rivelano un no clamoroso di una star internazionale, è ufficiale: non varcherà la porta rossa. Fortunatamente ieri proprio dall’account ufficiale Instagram del Grande Fratello è arrivata una conferma: Soleil Sorge ha firmato per il GF Vip. C’è sono una via d’uscita possibile a questo punto per Alfonso.

Se i vip scarseggeranno, è presumibile si decida per un ingresso in casa scaglionato. Lunedì al debutto quindi il pubblico potrebbe vedere entrare solo parte dei concorrenti, rimandando una seconda buttata alla puntata successiva. E’ già accaduto, dunque nulla di clamoroso. Certo è che mago Alfonso aveva tirato fuori dal suo cilindro, un nome davvero da urlo, che invece in queste ore spiega perché non parteciperà.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni 6 settembre: Brooke scopre Ridge con Shauna

Sandra Milo: “Perché ho detto no ad Alfonso”

Sandra Milo
Sandra Milo (Getty images)

L’attrice ottantottenne ci avrebbe davvero fatto ridere e sognare con quella sua aria da eterna bambina. Invece Sandra Milo non entrerà nella casa più spiata d’Italia:

Avrei partecipato volentieri, ma ho dovuto rifiutare perché ho altro impegno professionale

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Creare scompiglio è il suo mestiere”: GF Vip 6, anche lei è ufficialmente nella Casa

Come ha fatto Signorini a farsi di dire di no da Sandra Milo, rimane un mistero, ma ci fidiamo ciecamente della parole di Sandrocchia. In effetti il suo rilancio professionale è cosa già nota e ufficiale. Tra impegni teatrali e altri progetti televisivi, Sandra Milo tornerà alla grande a farsi vedere dal suo pubblico, ma non al Grande Fratello. Un vero peccato che fa rimanere Alfonso a bocca asciutta e il web intanto esplode di ansia per avere l’anteprima finalmente di tutti i concorrenti ufficiali.

Gestione cookie