“Creare scompiglio è il suo mestiere”: GF Vip 6, anche lei è ufficialmente nella Casa

Mancano 8 giorni al debutto del GF Vip 6 e arriva una conferma ufficiale che crea scompiglio già solo a pronunciarne il nome..

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini al GF VIP (Mediasetplay)

Sarà difficile superare l’edizione appena passata del Grande Fratello, ma Alfonso Signorini ce la mette tutta. Il GF Vip 6 apre i battenti lunedì 13 settembre e c’è grandissima attesa. Pubblico e stampa hanno gli occhi puntati sul cast che va via via in queste ore formandosi e finalmente arriva una nuova conferma.

Dall’account ufficiale del Grande Fratello di Instagram fioccano i commenti tra i quali ne primeggia uno tra tutti:

Il mio amore più grande sarà la Rivelazione di questo programma non ci sarà uno uguale a lei❤️❤️ ti amo con tutto il mio ❤️

Si tratta di Dayane Mello che regala questo in bocca al lupo all’amica pronta per affrontare l’occhio del Grande Fratello. La nuova concorrente è esperta e veterana dei reality e il suo nome girava da giorni tra rumors e indiscrezioni, ora però arriva l’annuncio uffiiael: Soleil Sorge varcherà la porta rossa il 13 settembre.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, smentita clamorosa: non era vero niente

GF Vip 6: Soleil Sorge, un nome, una garanzia di scompiglio

Soleil Sorge GF Vip 6
Soleil Sorge, concorrente ufficiale GF Vip (Instagram screenshot)

E’ un influenser bella, bionda e di secondo nome da dinamite. Il pubblico che la segue lo sa perfettamente e ricorderà le scintille di Pechino Express e il suo essere leader all’Isola dei Famosi. Mentre in Honduras, era entrata in un secondo momento a far parte dei naufraghi, stavolta in casa ci sarà da subito.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Striscia la Notizia, vengono da Amici: chi sono le due nuove veline

Che Soleil creerà scompiglio è una certezza, come specifica l’account ufficiale del Grande Fratello, ma riuscirà a tirare fuori anche sfumature della sua personalità che ancora non conosciamo? Rispetto agli altri, il Grande Fratello è un reality completamente diverso: emotivamente impegnativo. La resistenza non sarà fisica e non dipenderà dalla mancanza di cibo o eccesso di fatica, ma Soleil metterà alla prova il suo equilibrio psicologico come tutti.

Dai salotti di Barbara D’Urso spesso l’abbiamo vista attaccare e difendere le sue opinioni senza paura, saprà farlo anche in casa con semisconosciuti in convivenza forzata? I fan non vedono l’ora.