Una Vita anticipazioni 5 settembre: scandalo al civico 38, Marcelina sente tutto

Oggi domenica 5 settembre vi aspetta una nuova puntata di Una Vita. Al civico 38 tremeranno le pareti e Marcelina sentirà tutto…

Felipe furioso Una Vita
Felipe furioso, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nuova puntata oggi 5 settembre di Una Vita su Canale 5. se vi siete persi il puntatone di ieri sera, nessun problema tra oggi e domani Canale 5 recupera le puntate e non saranno repliche qualsiasi, perché accadrà davvero di tutto. Vediamo insieme le anticipazioni.

Dove eravamo rimasti? Antonito decide di scendere in campo come suo padre Ramon ma nel partito opposto, creando discordia in famiglia. dopo aver parlato con Armando che ha cercato di dissuaderlo, il giovane Palacios si farà assalire dal desiderio di dimostrare che anche lui è degno quanto suo padre, di onorare l’impegno politico. Intanto continua lo strano avvicinamento di Anabel a Camino, che susciterà le gelosie di Ildefonso.

Il marito di Camino, che conosce la sensibilità della donna anche all’animo femminile, sentirà che il suo matrimonio farsa è in pericolo. Camino lo rassicurerà ma in effetti sarà molto turbata anche lei dal modo di fare disinibito della figlia di Marcos. Nel frattempo anche Felicia si è accorta che Anabel è insistente e invadente e cerca di richiamare la figlia al lavoro e all’ordine. Ma è al civico 38 che scoppia il vero disastro.

LEGGI ANCHE>>>Striscia la Notizia, vengono da Amici: chi sono le due nuove veline

Una Vita: “Maledetto assassino”, Genoveva contro Felipe

Genoveva lettera falsa di Marcia Una Vita
Genoveva nega di aver scritto la lettera, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Genoveva non si fermerà finché Felipe non sarà affondato. Dopo aver scritto una lettera fingendo fosse da parte di Marcia, copiando la sua calligrafia, negherà tutto davanti a Felipe, che invece ha capito tutto. Colpirà nel segno Genoveva perché Felipe perderà il controllo e le urlerà contro, minacciandola.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alessandro Cattelan, Mediaset vuole batterlo: Canale 5 anticipa il grande ritorno

Quello che sembrerà un litigio molto violento ma ormai consueto tra i due, verrà ascoltato dal pianerottolo da Marcelina. La giovane domestica spiffererà tutto in soffitta, non rendendosi conto che metterà in guai seri Alvarez Hermoso. Quelle grida e minacce efferate potranno costituire una prova davanti al giudice, del fatto che Felipe nutra un odio smisurato per la Salmeron.