Un Posto Al Sole anticipazioni: primo appuntamento, chance per Viviana

Stasera 3 settembre salta la puntata, l’appuntamento con Un Posto Al Sole è per lunedì 6 settembre. Arriva lo spoiler da Instagram.

Terrazza di Palazzo Palladini
La terrazza di Palazzo Palladini, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole stavolta arrivano dritte dritte da Instagram. Vediamo insieme cosa accadrà ai personaggi della soap napoletana.

Stasera 3 settembre la puntata della soap è stata cancellata per lasciare spazio alla pallavolo, perciò l’appuntamento per il pubblico slitta a lunedì 6 settembre. E’ l’attrice Angela Bertamino su Instagram a dare questo annuncio e a rimandare i fan davanti alla tv lunedì sera. Con l’occasione della story taggata Un Posto Al Sole si lascia andare a un piccolo spoiler, ma andiamo con ordine.

All’ospedale San Filippo di Napoli è ricoverata Susanna in gravissime condizioni, la ragazza lotta tra la vita e la morte e tutta la famiglia Poggi è stretta vicina alla mamma Adele. Niko è disperato, nel frattempo il commissario Torre ha aperto un’indagine per scoprire il colpevole dell’aggressione. Dopo una deposizione di Renato, Torre si convincerà che il responsabile sia proprio un abitante di Palazzo Palladini. Visti i dissapori e la fine della loro storia d’amore, i sospetti ricadranno su Niko.

Intanto Filippo ha assunto Viviana nella Sail&Sea e Serena se la prenderà con Ferri, credendo che sia stato lui.

LEGGI ANCHE>>>“2 escort al Grande Fratello VIP”: il caso è scoppiato, Mediaset nasconde la verità?

Un Posto Al Sole: primo appuntamento tra Viviana e Filippo

Filippo abbraccia Viviana Un Posto al sole
Filippo abbraccia Viviana, Un Posto Al Sole (Raiplay Screenshot)

Da una story Instagram dell’attrice che interpreta Viviana Carlino viene svelato che avrà una chance con Filippo. I due avranno un primo appuntamento al Caffè Vulcano e si avvicineranno parecchio.

filippo e Viviana Un Posto Al Sole
Filippo e Viviana, Un Posto Al Sole (Instagram story screenshot)

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Can Yaman, colpo di scena nella vita privata dell’attore: la coincidenza è clamorosa

Se avranno un primo appuntamento, significa quindi che Sartori si concederà una possibilità con lei, perché si sente bene e a suo agio. Dopotutto la Carlino, gli porterà quella leggerezza di cui a bisogno. Peccato che Serena non la prenderà affatto bene, e vivrà questa situazione come una sconfitta definitiva per la sua famiglia da ricostruire.