Can Yaman, colpo di scena nella vita privata dell’attore: la coincidenza è clamorosa

In queste ore è arrivata una clamorosa rivelazione sulla vita privata dell’attore turco Can Yaman: tutto rischia di essere messo in dubbio. 

L’attore Can Yaman (screenshot Instagram)

L’attore turco Can Yaman continua ad essere protagonista del gossip italiano, anche nella giornata di oggi che lo ha visto abbracciare numerosi fans sotto casa sua a Roma. Questa volta a far scattare il giallo è però il suo rapporto con Diletta e quello di Demet Ozdemir con il cantante Oguzhan Koc.

Solo poche settimane fa proprio Demet, che con Can Yaman ha collaborato nella nota soap Daydreamer, ha rivelato di aver frequentato il collega ma di essere solo un’amica adesso. Questo anche perché entrambi sono alle prese con nuove storie d’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Canalis e George Clooney, finalmente la verità: il racconto è inaspettato

Ma proprio le nuove relazioni di entrambi gli attori di origini turche sono state messe clamorosamente in dubbio. Secondo alcune indiscrezioni, sia Can che Demet sarebbero alle prese con due storie palesemente finte: una coincidenza che non fa altro che arricchire un giallo che dura ormai da diversi mesi.

Can Yaman e Demet Ozdemir, la strana coincidenza: l’indiscrezione

Gli attori Demet Ozdemir e Can Yaman (screenshot Twitter)

La clamorosa segnalazione è arrivata in queste ore da parte di Alessandro Renica che si occupa del blog L’investigatore social. L’esperto di gossip ha affermato di sapere con certezza che la storia di Demet con il cantante Oguzhan è finta: si tratterebbe di una coppia nata a tavolino dopo il suggerimento del manager dell’attrice. Secondo il noto blogger si tratterebbe di una mossa mediatica per permettere alla Ozdemir di avere nuovi ingaggi.

Sul suo profilo Instagram, il blogger Renica ha scritto: “Oggi sono qui per dirvi una cosa, e ve la dirò con assoluta certezza, ricordatevi che ci sto mettendo la faccia, la mia faccia. Le storie pilotate di Can Yaman con Diletta e quella di Demet Ozdemir con il cantante turco, sono state tutta opera dei manager.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mesi difficili”: Belen Rodriguez, tutta la verità sulla seconda gravidanza

Una grave accusa che ha fatto sorgere in lui nuovi e clamorosi dubbi: Perché hanno deciso di far iniziare questo circo insieme?!? A distanza di giorni, settimane, mesi… cosa c’è realmente dietro?!? Ma soprattutto perché proprio Oguzhan?!?”. Una conclusione quasi ovvia dopo le ultime segnalazioni che sono arrivate alla sua persona. Nel caso la notizia dovesse essere confermata, rischia di gettare un ombra anche sul successo dei due attori in Italia che potrebbero essere una coppia anche nella vita vera.