Tempesta D’Amore, anticipazioni 3 settembre: Andrè ci ripensa

Vediamo le anticipazioni di Tempesta D’Amore di venerdì 3 settembre. André vivrà un momento speciale, ma sarà molto turbato..

Panorama Bikleim Tempesta d'amore
Panorama Bikleim, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Le anticipazioni per la puntata di Tempesta d’Amore del 3 settembre ci rivelano che André sarà convinto da Lizzy a trascorrere una giornata in campeggio come ai vecchi tempi, ma lui non è più quello di prima.

A Bikleim si stanno intrecciando parecchie vicende, prima tra tutte la strada dell’hotel termale da costruire nel terreno di Florian. In realtà si tratta di una truffa ben congeniata da Ariane e Erik, che hanno ricattato Maya per convincere il fidanzato. con l’aiuto inconsapevole di Shirin, Florian deciderà di firmare le carte per la concessione e il piano vendicativo di Ariane sembrerà andare per il meglio. Tuttavia, appena dopo la firma, Maya ci ripenserà e piomberà nell’ufficio dei Saalfeld..

Maximilian e Vanessa sono sempre più vicini, la receptionist gradirà la sua compagnia e i due inizieranno con occhi diversi. Intanto, Selina dopo un duro scontro con Christof, ripenserà a come ha trovato il dossier del terapeuta e capirà che è stata Ariane ad indurla a farlo.

Lizzy e Andrè si preparano per trascorrere la notte fuori accampati nella natura, ma qualcosa andrà storto..

LEGGI ANCHE>>>“2 escort al Grande Fratello VIP”: il caso è scoppiato, Mediaset nasconde la verità?

Tempesta D’Amore: André rimette in discussione la sua vita

André e Lizzy Tempesta D'Amore
André e Lizzy, Tempesta D’Amore (dailymotion screenshot)

Quella che doveva essere una nottata all’aperto nella natura si trasformerà in un incubo. Rosalie e Michael faranno ad André e Lizzy una sorpresa per augurar loro buon campeggio ma il cuoco sarà già parecchio perplesso.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Can Yaman, colpo di scena nella vita privata dell’attore: la coincidenza è clamorosa

André non vuole quella vita, detesta campeggiare, ora si ricorda chi è e si sentirà un estraneo e a disagio in quella situazione. Per non deludere Lizzy, accetterà qualsiasi cosa, anche di dormire sotto la pioggia, quando si scatenerà il temporale. Nella notte farà un sogno e si ricorderà anche come ha conosciuto Lizzy e come vivevano insieme prima. Il cuoco ci ripenserà e dovrà trovare il modo di parlare con Lizzy di ciò che realmente prova.