“Lascio la TV, anzi no”: ritorno immediato in TV, nuova vita post Barbara D’Urso

L’opinionista aveva detto basta alla televisione, ma sembra che abbia cambiato idea e tornerà sul piccolo schermo, ma con un ruolo del tutto diverso.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso [Screenshot Pomeriggio 5]
Era stata chiara all’inizio dell’estate, basta televisione; a ben pensare, però, l’opinionista voleva smettere i panni dell’opinionista, non voleva rinunciare in toto al piccolo schermo. Ha detto infatti addio a Barbara D’Urso ben prima che Mediaset proponesse la sua tanto discussa rivoluzione, ma oggi torna a parlare dei suoi nuovi progetti. Sembra, insomma, che la sua avventura in tv non sia finita qui, è solo cambiato di molto il suo ruolo.

LEGGI ANCHE>> GF Vip 6, rivelazione a sorpresa: stavano assieme, si ritroveranno nella Casa

Opinionista: nuovo ruolo in tv dopo Barbara D’Urso

Karina Cascella
Karina Cascella [Fonte Instagram]
Aveva detto basta al mondo dei salotti televisivi, non vuole più essere un’opinionista e ha mantenuto la promessa. Karina Cascella ha definitivamente abbandonato quel ruolo, almeno per ora. La donna era stata uno dei volti di riferimento dei programmi di Barbara D’Urso ma non è per il ridimensionamento dei programmi della conduttrice che ha scelto di andare via.

Il suo annuncio era infatti arrivato prima della presentazione del nuovo palinsesto Mediaset, quello con cui sono stati tagliati tutti i programmi della D’Urso. Semplicemente, forse, sono cambiate le sue priorità e non ha più modo di essere così presente nei programmi a cui ha lavorato fino ad oggi.

LEGGI ANCHE>> Karina Cascella scatena la guerra social: “Ignorante, hai il cervello pieno di plastica”

Il suo passo indietro, però, non è mai stato un addio definitivo al mondo della televisione, affatto. La Cascella si era detta ben disposta a tornare in altre vesti, con programmi di altro tipo. Non un reality, però, non potrebbe separarsi così a lungo da sua figlia.

Eppure a Mediaset devono aver trovato il programma giusto per lei, perché in queste ore è stata contentissima di annunciare che farà parte di un nuovo progetto come ospite. Si tratta di un programma su Italia 1 e, conti alla mano, è molto probabile che il programma sia quello di Nicola Savino.

Karina, infatti, nell’annuncio ha anche ammesso di essere preoccupata e questo quadrerebbe alla perfezione con il format del programma di Savino. Alcuni vip troneranno trai banchi di scuola e saranno interrogati da alcuni bambini. La preoccupazione, dunque, è quella di mostrare di avere una certa cultura media e non fare figuracce!