Una Vita anticipazioni: gesto vile e vendicativo, Genoveva esagera

Stavolta Genoveva esagererà e farà un gesto davvero crudele. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Una Vita.

Una Vita logo piccolo
Una Vita va in onda su Canale 5 alle ore 14.10 (Mediasetplay)

Le prossime puntate di Una Vita saranno sorprendenti per tutto il pubblico appassionato della soap. L’intrigo tra Genoveva e Felipe terrà banco per tutta la settimana e stavolta la Salmeron commetterà un atto davvero vile. Intanto ad Acacias c’è grande fermento per le prossime elezioni comunali. Ramon è sceso in campo per il partito liberale, riscuotendo un gran successo con la sua arte oratoria. Il quartiere lo ha applaudito, ma c’è qualcuno che non è poi così contento.

Il figlio Antonito infatti subirà un po’ di competizione, tanto da indurlo a pensare di candidarsi anche lui. Il giovane Palacios incontrerà Armando, che aveva convinto Ramon a scendere in campo, e gli parlerà delle sue intenzioni. Peccato che don Armando sarà categorico e gli dirà senza mezzi termini che lui non ha la stessa stoffa del padre. Perciò Antonito per ripicca, improvviserà un comizio in piazza, contro il partito liberale.

Questo scontro tra Ramon e Antonito porterà molta discordia in famiglia. Intanto Genoveva e Felipe si incontreranno anch’essi per strada e voleranno stracci davanti a tutti.

LEGGI ANCHE>>>“Vi amo”: Stefania Orlando sbalordita, i fan la commuovono

Una Vita: Felipe contro Genoveva, vendetta annunciata

Genoveva Una Vita
Genoveva prepara la sua crudele mossa, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Genoveva frugherà per ore nell’ufficio di Felipe alla ricerca di qualcosa che possa incastrarlo e scoprirà un cofanetto sconvolgente. Nello scrittoio a ribaltina nascosta ci sarà una scatolina contenente tutti i ricordi dell’amata Marcia.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Sono tanto tanto felice”: UeD, clamoroso annuncio dell’ex corteggiatore

Genoveva troverà pane per i suoi denti: una lettera di Marcia d’amore indirizzata a Felipe. La Salmeron escogiterà un piano diabolico e crudele ai danni di suo marito. Copierà la scrittura di Marcia e scriverà una nuova lettera per Felipe, facendo finta di essere Marcia! Questo gesto affosserà l’avvocato come non mai, e la Salmeron sarà pronta per affondarlo effettivamente.