GF VIP 6, aveva rifiutato ma ci ha ripensato: ritorno clamoroso nella casa

Sembra che una vip abbia rivalutato l’idea di partecipare al Grande Fratello Vip e che quest’anno sia più vicina che mai a varcare la porta rossa. 

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip [Screenshot]
Già l’anno scorso correvano molte indiscrezioni sul suo possibile ritorno al Grande Fratello Vip, ma all’ultimo ha smentito le voci al riguardo. Quest’anno però sembra ci siano più conferme, come riportato dal portale TvBlog.it – massima autorità in fatto di gossip e news televisive. Un ripensamento dell’ultimo minuto, che però è stato gestito in maniera totalmente diversa dalla scorsa edizione. Vediamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini riceve un altro pesantissimo no: allarme rosso al GF Vip 6

Grande Fratello Vip: questa volta è pronta a tornare

Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon
Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon [Screenshot GF Vip]
Soltanto l’anno scorso la vip aveva smentito la possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia, con sommo dispiacere dei fan del reality. Qualcosa dev’essere cambiato nel frattempo, perché alla fine – stando a quanto riportato da TvBlog.itla donna ha ceduto ed è pronta ad entrare nel cast del Grande Fratello Vip.

Un ripensamento dell’ultimo minuto – visto che il programma partirà a breve, dal 13 Settembre – ma in condizioni ben diverse dalle voci che correvano l’anno scorso. Si tratta di Carmen Russo, che aveva già partecipato nell’edizione del 2017, anche se per poco. La ballerina era infatti entrata nella casa a programma iniziato ed è stata eliminata al cinquantesimo giorno di permanenza.

LEGGI ANCHE>> GF Vip, ultima bomba per il reality: svelato il nome della concorrente

Come anticipato, però, anche l’anno scorso si parlava di un suo ingresso nel reality, ma alla fine arrivò la sua smentita. In quell’occasione, tuttavia, si parlava di un Grande Fratello di coppia, dal momento che sarebbe dovuta entrare con il marito, Enzo Paolo Turchi.

Quest’anno si parla soltanto di lei, com’era stato nel 2017, e le voci sembrano abbastanza insistenti. Al momento, infatti, non è arrivata nessuna smentita da parte sua ed è molto probabile, dunque, che la bella Carmen sia pronta per questa nuova avventura.