Raimondo Todaro, i colossi della danza lanciano l’appello: dichiarazioni scottanti

I professori lanciano l’invito e i fan iniziano a sognare, il ballerino e coreografo entrerà ad Amici? 

Il ballerino Raimondo Todaro (screenshot Instagram)

Negli ultimi giorni si continua a parlare di Raimondo Todaro e del suo abbandono. Erano più di dieci anni che collaborava con Milly Carlucci per Ballando con le stelle, il pubblico non se lo sarebbe mai immaginato, eppure la decisione è stata già confermata e comunicata da tempo.

Il messaggio di risposta di Milly ha fatto ipotizzare uno screzio o comunque qualche sottile incomprensione che poi nel tempo ha portato il coreografo a cambiare strada. Raimondo in ogni caso è rimasto devoto alla donna che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo e durante un’intervista ha dichiarato di aver voluto cambiare lavoro per aprire nuove porte e reinventarsi.

In molti avevano già immaginato un approdo in Mediaset da Maria De Filippi, Amici sembrava stesse aspettando solo lui: con il rifiuto di Arisa, il ballerino avrebbe potuto prendere il suo posto, accaparrandosi il ruolo da insegnante per la prossima stagione che inizierà quest’autunno.

Già ieri la notizia è stata smentita dallo stesso ballerino, ma molti volti storici del programma lo vorrebbero nel team, tanto da lanciare un appello pubblico. Vediamo nello specifico come si sono evolute le cose nelle ultime ore…

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: Zoe supera il passato, scatta la passione

Alessandra Celentano lancia un invito a Raimondo Todaro, parteciperà davvero ad Amici 21?

alessandra celentano carolyn smith sostegno intervista amici
L’ex ballerina Alessandra Celentano (Instagram)

A quanto si sa attraverso le ultime indiscrezioni Lorella Cuccarini prenderà il posto dell’insegnante di canto Arisa, quest’anno non confermata dopo un lungo tira e molla. La categoria di ballo rimarrebbe quindi scoperta, motivo per il quale in molti avevano fatto da tempo il nome di Raimondo Todaro.

Il coreografo però giorni fa ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna richiesta da Maria De Filippi, ma che sarebbe stato felice nel caso fosse arrivata. Non ha tardato ad arrivare il commento di Alessandra Celentano che ha invitato calorosamente Maria ad inserire il professionista nel team.

Ho letto quest’estate l’intervista di Raimondo Todaro […] che gli farebbe piacere partecipare ad Amici. Anche a me piacerebbe partecipasse come professore ‘perché la danza è una’ e forse lo capirebbe” ha infatti dichiarato alla stampa l’insegnante tanto temuta, concludendo così: “Maria, perché non prenderlo?“.

A schierarsi con lei è stato anche Beppe Vessicchio, insomma, tutta la squadra di Amici lo aspetta, adesso sta a Maria fare il passo.