Claudio Santamaria, dramma alle spalle: sua moglie esce allo scoperto

Ci sono dolcissime novità per Claudio Santamaria e sua moglie, Francesca Barra. La coppia è riuscita a lasciarsi finalmente il dramma alle spalle.

Claudio Santamaria e Francesca Barra
Claudio Santamaria e Francesca Barra [Fonte GettyImages]
Ci sono dolci novità in arrivo per Claudio Santamaria e sua moglie Francesca Barra. Dopo anni di dolore inimmaginabile, finalmente la coppia è riuscita a lasciarsi tutto alle spalle e oggi hanno dato una bellissima notizia ai fan. In realtà i primi ad avvisare i più attenti lettori è stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, ma dopo l’outing fatto dalla rivista la coppia ha deciso di esporsi personalmente sui social.

LEGGI ANCHE>> Isabella Ricci, un amore incondizionato: ne ha fatto il suo lavoro

Claudio e Francesca: finalmente pronti per ricominciare

Claudio Santamaria e Francesca Barra
Claudio Santamaria e Francesca Barra [Fonte GettyImages]
L’amato attore Claudio Santamaria ha avuto un passato abbastanza impegnativo; prima di convolare a nozze con la bella giornalista Francesca Barra, l’uomo era stato legato per molti anni alla designer Delfina Delettrez Fendi – da cui ha avuto la sua prima figlia. Anche l’attuale moglie era già stata sposata e dal suo matrimonio ha invece avuto tre figli, Renato, Emma Angelina e Greta.

In entrambi i casi, però, le cose non hanno funzionato e hanno scelto di prendere strade diverse; percorsi che però si sono incrociati diversamente e hanno portato Claudio e Francesca a convolare a nozze nel 2017 a Las Vegas e poi, poco dopo, anche a Policoro – posto dove si sono conosciuti in gioventù.

LEGGI ANCHE>> Mara Venier, la storia con Renzo Arbore: un tragica perdita li ha travolti

Il loro amore da favola, però, è stato segnato da un evento traumatico; solo qualche tempo fa erano in dolce attesa ma, dopo circa cinque mesi, la Barra ha avuto un aborto spontaneo. Il dolore dev’essere stato devastante, per cui hanno deciso di prendersi un po’ di tempo per riuscire a superare il trauma.

A quanto pare sono riusciti nel difficilissimo tentativo e oggi il settimanale Chi è riuscito ad immortalare la coppia in vacanza; le forme di Francesca non lasciano dubbi e, inoltre, Claudio le bacia dolcemente il ventre. Una volta pizzicati dal settimanale, la coppia ha deciso che era arrivato il momento di parlarne ai fan ed entrambi hanno messo una foto di Francesca al tramonto e l’annuncio che aspettano di nuovo un bambino.

Francesca Barra
Francesca Barra [Fonte Instagram]
Inutile dire che la coppia si è detta entusiasta all’idea e che tutti i fan si sono precipitati sul profilo Instagram di entrambi per fare loro gli auguri più sinceri.