“Ho deciso durante Uomini e Donne”: Gemma Galgani cambia vita, rivoluzione epocale

Gemma Galgani confessa tutto, è una rivoluzione totale per la dama. A pochi giorni dall’inizio di Uomini e Donne fioccano le polemiche.

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Lo studio di Uomini e Donne riapre le sue porte lunedì 13 settembre per tutto il pubblico affezionato di Maria De Filippi. Già da agosto però sono iniziate le riprese dello show pomeridiano con tante novità e volti vecchi e nuove.

Tra le veterane c’è sempre lei: l’inarrestabile Gemma Galgani. Fiore all’occhiello di Maria De Filippi per quanto riguarda il trono over, Gemma sarà alla ricerca di nuovo del suo principe azzurro, anzi come ha affermato lei del principe vero. Che sia la volta buona? Diciamo che quest’anno la dama ce la mette tutta e scende in campo con l’artiglieria pesante.

Look nuovo per lei, seno compreso, che ormai da giorni scatena polemiche in ogni angolo del web. La decisione del ritocchino a 71 anni, sarebbe proprio scaturita all’interno dello show di Maria De Filippi, poiché la dama spesso tacciata di scegliere uomini troppo giovani, si è spesso sentita a disagio. Ma il pubblico la adora per le sue insicurezze di bambina e le contraddizioni di adulta. Perciò Gemma ingrana la quinta e ora la rivoluzione è davvero epocale.

LEGGI ANCHE>>>“Non mi curo delle malelingue”: Gemma Galgani, critiche rispedite al mittente

Gemma Galgani, addio alla vecchia vita

La dama Gemma Galgani (screenshot Instagram)

Gemma da un calcio alla sua vecchia vita e alla sua immagine riflessa allo specchio e nonostante le polemiche, sta davvero bene. L’ultima a lanciare una frecciatina è stata Ursula Bennardo, moglie di Sossio, disapprovando pubblicamente il ricorso alla chirurgia estetica in età matura. Ma Gemma non si ferma e spiega la sua scelta, confessando di aver deciso durante la messa in onda del programma.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Mara Venier, la storia con Renzo Arbore: un tragica perdita li ha travolti

L’idea che mi è arrivata verso la fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Ero tristedopo le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico, un cambiamento radicale che mi rendesse più sicura anche a livello emotivo.

Gemma ha sofferto molto per le storie andate a monte molto di più per che gli insulti in studio. Tuttavia i fan immaginano si debba corazzare contro le critiche, che riceverà per questa scelta, perché abbiamo già nelle orecchie la voce dirompente di Tina contro di lei. Non ci resta che aspettare lunedì 13 settembre e gustarci il suo primo ingresso in studio.