“Non mi curo delle malelingue”: Gemma Galgani, critiche rispedite al mittente

L’ultimo scoop su Gemma Galgani ha fatto discutere tutti i fan di Uomini e Donne, ma lei è incurante di tutte le critiche e va avanti serena.

Sembra proprio che Gemma Galgani non abbia intenzione di ascoltare nessuno e va avanti per la sua strada, ignorando completamente tutte le critiche. Di recente, infatti, la donna ha lasciato i fan di Uomini e Donne, nonché i protagonisti del dating show, a bocca aperta per l’ultimo scoop che la riguarda. Le critiche si sono sprecate e si è detto veramente di tutto; lei però si stringe nelle spalle, li addita come malelingue e procede sicura di sé.

LEGGI ANCHE>> “È come quando ero ragazza”: Gemma Galgani felicissima, operazione riuscita

Gemma Galgani è felice, non le importa delle critiche

Gemma Galgani
Gemma Galgani [Screenshot Uomini e Donne]
Ormai è sulla bocca di tutti e se n’è già discusso abbastanza, ma Gemma Galgani ha voluto mettere il punto sulle critiche che le sono state rivolte dopo l’incredibile scoop con cui è tornata nello studio di Uomini e Donne. Le riprese sono infatti ricominciate questa settimana e la dama si è presentata con un ritocchino al seno che ha subito attirato le critiche come mosche sul miele.

Moltissimi utenti sui social l’hanno rimproverata soprattutto per la sua età; la dama torinese ha 71 anni e per molti non era certo il caso di intervenire sul seno. Addirittura Ursula Bennardo – ex protagonista di Uomini e Donne – l’ha duramente criticata arrivando ad affermare che non accettare la propria età in questo modo è la manifestazione di un problema psicologico.

LEGGI ANCHE>> Gemma Galgani, un dramma condiviso: stesso rimpianto della nemica Isabella

Come avrete intuito, però, Gemma Galgani non si è lasciata scoraggiare da tutte queste critiche e, anzi, ha espressamente chiarito che non si cura delle malelingue. Va avanti per la sua strada, insomma, felice di vedere di nuovo il suo seno come quando era più giovane. Ha anche parlato dell’intervento negli ultimissimi giorni – che come tale rappresenta sempre dei rischi. La dama ha chiarito di non aver mai avuto paura al riguardo, perché non è una persona timorosa.

Forse più sicura di se stessa per il ritocchino fatto, ora la dama affronta la sua partecipazione a Uomini e Donne con un altro spirito e si è detta convinta di riuscire a trovare l’amore quest’anno. Chissà che, dopo dieci anni di trasmissione, non sia finalmente arrivato il momento anche per lei proprio grazie alle nuove sicurezze acquisite.